Connect with us

Gossip

Belen e Iannone non si sono lasciati ma è un momento difficile per la coppia

belen e iannone ancora insiemeBelen e Iannone stanno ancora insieme: lo dicono gli amici più cari della coppia

Non è ancora finita la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due non si sono lasciati ma stanno attraversando un momento difficile. A farlo sapere gli amici più cari al settimanale Oggi. A cosa è dovuto questo periodo negativo? Non è chiaro ma è probabile che c’entri con il rifiuto dell’argentina di andare a convivere con il pilota di Moto GP. Iannone ha infatti intenzioni serie con la showgirl e più volte ha espresso il suo desiderio di creare una famiglia. La sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez, però, ha già un figlio, il piccolo Santiago frutto del matrimonio fallito con Stefano De Martino, al quale sta dedicando tutte le sue energie.

Non c’è nessuna rottura tra Belen e Iannone: la coppia resiste

Solo un momento difficile, i rapporti sono fatti di alti e bassi. la rottura non c’è” si legge sulla rivista Oggi nell’ultimo numero in edicola. A parlare gli amici più cari che riportano la verità dei fatti. E non a caso la coppia è stata avvistata di recente insieme in discoteca. Ad immortalarli i paparazzi di Novella 2000, che hanno beccato Belen e Iannone in atteggiamenti dolci e complici. Ad un anno e mezzo dal primo incontro la passione tra i due è ancora alle stelle e il legame si è rinsaldato maggiormente. Ma, al contrario del passato, la Rodriguez ha preso una decisione importante: quella di non parlare più della sua vita privata. Lo ha ribadito chiaramente al Maurizio Costanzo Show, dove ha spiegato di essere ormai grande, con un figlio, e dunque non più interessata a fare gossip sulle sue relazioni amorose. Belen preferisce concentrarsi sul lavoro che, dopo dieci anni di carriera, continua a regalarle soddisfazioni.

Belen Rodriguez pronta per la conduzione del Grande Fratello

Con Tu si que vales Belen sta ottenendo un grande successo: ogni sabato sera più di cinque milioni di telespettatori guardano il varietà che conduce insieme al connazionale Martin Castrogiovanni. Mediaset ha così deciso di promuovere la sud americana: in primavera condurrà il Grande Fratello, il format originale senza personaggi famosi.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top