Connect with us

Gossip

Belen e Iannone: l’incontro tra consuoceri a Milano

belen e iannone insiemeBelen Rodriguez e Andrea Iannone si amano: incontro tra consuoceri

Tra Belen e Andrea Iannone le cose diventano sempre più serie. La coppia, infatti, continua a stare al centro dell’attenzione. Alla fine si sa, quando la Rodriguez si fidanza, non si parla d’altro per svariati mesi. La bellissima showgirl, insieme al suo motociclista preferito, è stata avvistata dal settimanale Chi. I due erano in teneri atteggiamenti e tra un bacio e l’altro, a vigilare c’erano due particolari persone. A quanto pare la relazione tra i due è più che ufficiale ormai. I genitori di Belen, infatti, sembrano aver conosciuto quelli di Iannone. Negli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, appaiono anche la mamma della bellissima argentina e il papà di Andrea. Le cose, perciò, si fanno serie e il fidanzamento tra i due è arrivato anche in famiglia.

Belen insieme a Iannone: i rispettivi genitori si incontrano

La Rodriguez, difatti, non ha mai nascosto il suo grande legame con tutti i suoi familiari. Già in passato si era parlato di quanto, i genitori della showgirl, fossero presenti nella vita privata della figlia. Spesso, infatti, si è sentito parlare di possibili discussioni tra Belen e il suo ormai ex marito Stefano De Martino, proprio a causa di alcune incomprensioni con i suoceri. La coppia, quando è stata avvistata da Chi, era a pranzo fuori. Inoltre, sembrerebbe che la sensuale argentina abbia rinnovato anche il look del suo nuovo fidanzato. D’altronde, di moda ne sa sicuramente di più lei di Andrea.

Belen e Iannone, è amore vero: intato Stefano e Santiago sempre più uniti

La loro storia, perciò, pare continuare a gonfie vele. I due sono innamoratissimi e sui social non nascondono assolutamente il loro feeling. Anche Santiago sembra iniziare ad affezionarsi al nuovo amore di sua madre. In ogni caso, però, Stefano De Martino è e resterà per sempre il papà del piccolino. Sui profili social del ballerino, svariate volte, sono apparsi video e foto insieme a suo figlio. Insieme sembrano divertirsi sempre molto. Tra papà e figlio, infatti, c’è un legame molto speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top