Connect with us

Gossip

Belen e Iannone insieme, Stefano De Martino contrario: il gossip

belen-stefano-iannoneBelen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme: Stefano De Martino non approva?

Stefano De Martino non approva la relazione tra Belen e Iannone. O almeno al ballerino di Amici non va giù la presenza del pilota in casa della Rodriguez. È questo l’ultimo gossip riportato da Oggi, che sottolinea i rapporti tesi tra i due ex coniugi, ancora uniti solo per il bene del figlio. Stando al pettegolezzo riportato dal settimanale, Stefano non avrebbe gradito un’altra presenza maschile nella casa dove abita Santiago, che ha solo tre anni.

Belen Rodriguez tra Stefano e Iannone: il triangolo del gossip

“Belen ha ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati. Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene: i suoi amici dicono che non abbia digerito che Belen gli abbia imposto così presto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e la Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino” si legge sulla popolare rivista, che evidenzia quindi un rapporto parecchio tirato tra Belen e Stefano dopo la separazione avvenuta lo scorso dicembre.

Belen, Iannone e Stefano De Martino: l’incontro

Il recente gossip su Belen, Iannone e Stefano sembra coincidere con un altro pettegolezzo, riportato però da Novella 2000. Pare che De Martino e Andrea si siano incontrati di recente sotto casa della Rodriguez, un incontro che però sembra non abbia avuto buon esito: i due si sono completamente ignorati senza neppure presentarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top