Connect with us

Gossip

Belen e Iannone più uniti che mai: il gesto contro le malelingue (foto)

Belen Rodriguez e Andrea Iannone di nuovo insieme sui socialBelen e Iannone innamorati di nuovo insieme sui social: i due in vacanza su uno yacht

A discapito delle malelingue che li volevano in crisi nera, il vento è in poppa per Belen e Iannone. La showgirl e il motociclista sono ancora in vacanza e, dopo un lungo periodo, si sono mostrati insieme sui social. Era tanto tempo che i due non apparivano sui rispettivi profili così uniti. A parte che nel giorno del compleanno di Andrea, la coppia ha fatto discutere per l’assenza sul web. In molti, proprio per questo, hanno messo in dubbio la tenuta del loro rapporto, dato agli sgoccioli. Niente di più falso: li vediamo infatti vicini, abbracciati, sorridenti e in piena sintonia nelle immagini tratte dai video pubblicati dal pilota su Instagram Stories. L’argentina in questi giorni sta girando su uno yacht insieme al fidanzato, alla sorella, al fratello e al piccolo Santiago. Sul panfilo è sempre festa fra musica, balli, sorrisi e spensieratezza.

Belen e Iannone, linguaccia contro le malelingue che li volevano in crisi

Riecco finalmente Belen Rodriguez e Andrea Iannone sui social, più uniti che mai. A discapito di chi voleva il loro rapporto in crisi e lei sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino, l’amore fra la showgirl e l’abruzzese procede a gonfie vele. Lo mostrano i filmati pubblicati su Instagram dal pilota della Suzuki. Vediamo la coppia finalmente unita, allegra, sorridente, smaliziata. L’incrocio dei loro occhi mostra una sintonia che non ha di certo bisogno di parole. I due si immortalano mentre fanno la linguaccia: chissà che non sia rivolta a chi dava il loro amore agli sgoccioli o solo per gioco! Altro che ritorno di fiamma con Stefano (che se la spassa con Gilda, fra l’altro): qui, l’unica fiamma che accende il cuore della Rodriguez, è quella del suo aitante motociclista!

Belen e Iannone, linguaccia contro le malelingue

Ultimi giorni di vacanza per la famiglia Rodriguez: a breve il ritorno in TV

Sul panfilo extralusso a Ibiza, Belen si sta godendo gli ultimi scorci d’estate, insieme al compagno, al fratello Jeremias, alla sorella Cecilia e al figlio Santiago. Le vacanze, anche per loro stanno per finire. A breve la showgirl sarà impegnata con le registrazioni di Tu si que vales mentre il fratello e la sorella entreranno nella casa del Grande Fratello Vip!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top