Connect with us

Gossip

Belen e Iannone in crisi? Le parole di Andrea preoccupano

belen rodriguez andrea iannoneBelen Rodriguez e Iannone in crisi? Le parole di Andrea preoccupano i fan

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Dopo il loro lungo viaggio, i due sono finiti di nuovo al centro dell’attenzione. Il bel motociclista sta facendo preoccupare tutti i fan a causa di uno strano post apparso sul suo profilo Instagram. Nelle scorse ore, infatti, Andrea ha pubblicato una sua fotografia in pista sulla sua amata moto. La cosa strana, che non è scappata all’occhio attento dei followers, è la frase che il nuovo fidanzato della Rodriguez ha scritto per accompagnare lo scatto di cui stiamo parlando. A quanto pare, per la coppia, non c’è pace e qualsiasi cosa facciano, come è normale che sia, finisce sotto l’occhio del ciclone.

Belen e Iannone sono in crisi? La frase di Andrea che incuriosisce i fan

Iannone, ha scritto: “Tu che non mi tradirai mai!!!” Una frase che, ovviamente, non può passare inosservata. Tra i vari commenti, come è facile immaginare, c’è chi ha iniziato ad insinuare che sia stato tradito dalla Rodriguez. Dai diretti interessati non è arrivata alcune né smentita né conferma, anche se un altro importante dettaglio pare smentire il tutto. La bellissima showgirl argentina, infatti, ha messo mi piace al post del suo fidanzato.

Belen e Andrea Iannone: la verità sulla presunta crisi

Insomma, la notizia della crisi tra Andrea e Belen sembra essere assolutamente falsa. I due, infatti, dopo il loro bellissimo viaggio in compagnia del piccolo Santiago, hanno continuato a mostrarsi felici e sempre più innamorati. In tanti, in ogni caso, hanno taggato nei vari commenti la showgirl, nella speranza che sia lei stessa a svelare la verità su ciò che sta accadendo tra loro. Intanto, negli ultimi giorni, delle dichiarazioni da parte di Maurizio Costanzo potrebbero aver turbato la Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top