Connect with us

Gossip

Belen e Iannone fidanzati: le foto del primo litigio da innamorati

belen-iannone-litigioBelen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme: le foto del primo litigio

L’amore non è bello se non è litigarello. E così anche per Belen e Iannone, l’ultima coppia nata nel mondo dello showbiz, arriva il primo litigio. Un classico per tutti gli innamorati e la Rodriguez lo sa bene. Ad immortalare i due è stato il settimanale Eva 3000, che ha beccato l’argentina e Andrea per strada – durante un’uscita con amici – mentre parlano e discutono in maniera un tantino concitata. Ma, niente paura, è stato giusto un momento: Belen e Iannone hanno subito ritrovato il sorriso e si sono goduti insieme il resto della serata, alla quale erano presenti pure Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Belen e Andrea Iannone fidanzati: le prime dichiarazioni della coppia

Dopo un’estate di scatti rubati, gossip e indiscrezioni, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di uscire allo scoperto e annunciare pubblicamente la loro storia d’amore. “La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale” ha dichiarato la conduttrice di Tu Si Que Vales a Chi, mentre il pilota di MotoGp ha fatto sapere a La Gazzetta dello Sport: “Sinceramente non mi va tanto di raccontare della mia vita privata. Posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare. È stato già detto tutto, no?”. 

Belen e Iannone insieme: la reazione di Stefano De Martino

In seguito alle dichiarazioni ufficiali della nuova coppia non è mancata la reazione di Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez, che su Instagram ha mostrato tutta la propria indifferenza verso la nuova situazione sentimentale della showgirl. Del resto prima dell’estate il ballerino aveva già spiegato: “Qualsiasi cosa succeda tra me e lei fuori da Santiago, resta fuori. Il punto focale resta l’amore per lui. Il resto non mi interessa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top