Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, baci in pubblico: l’ultimo gossip conferma l’amore

belen e iannoneBelen Rodríguez e Andrea Iannone, è amore: l’avvistamento conferma

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una coppia” è così che esordisce Tgcom24, lanciando quella che è la conferma che tra la bella showgirl argentina e il pilota di Moto Gp sarabbe scoccata la scintilla dell’amore. Il noto portale li ha infatti beccati insieme, anche se non da soli, in un noto ristorante messicano nel centro di Milano. Nulla di particolare, vi direte, in un’uscita tra amici in cui si scherza e ci si diverte, peccato che Belen e Innone erano in atteggiamenti molto più che amichevoli.

Belen e Iannone, è scoppiata la passione: baci e sguardi complici

Labbra che si sfiorano davanti a tutti i commensali, scatenati balli sui tavoli, tra lunghe pause vis a vis e giochi con i cubetti di ghiaccio. La showgirl e il pilota non si nascondono più” si legge ancora su Tgcom24, che ha avvistato Belen e Andrea Iannone proprio nel corso di questo nuovo incontro. A conferma della loro uscita gli ultimi scatti della Rodríguez, una davanti al mojito con le mani di Belen e Andrea tra gli amici, un’altra in cui si scatena con un’amica, nessun selfie, però, per i due, che continuano a voler mantenere segreto questo rapporto, nonostante gli ultimi avvistamenti che parlano anche di convivenza.

Belen Rodríguez sta con Andrea Iannone? Una nuova prova

“Il pilota l’ha a lungo osservata, poi tra i due c’è stato uno scambio di sguardi che valevano più di mille parole. Si sono tirati il ghiaccio, si sono sussurrati parole e hanno dimostrato di avere un’intesa perfetta – rivela ancora il noto portale, che conclude – Avevano detto di essere solo amici, ma per la prima volta escono allo scoperto in pubblico tra baci e passione“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top