Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, amore quasi confermato: scoperta la convivenza

belen e iannone convivenzaBelen Rodríguez e Andrea Iannone beccati: i due convivono a Milano

Si aggiunge un nuovo tassello nella storia che dura da tutta l’estate e che ha come protagonista ancora lei: la bella Belen Rodríguez. Sono mesi che infatti ci si chiede chi sia il nuovo amore della showgirl, pizzicata nel corso dei giorni estivi a Ibiza col suo ex Marco Borriello. Tra i due gesti d’affetto, sguardi complici ma anche la smentita di un presunto ritorno di fiamma; dall’altra parte è apparso lui, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, che non ha mai negato i suoi apprezzamenti per la Rodríguez. Piccoli segnali quelli che proprio lui potesse essere il nuovo amore di Belen: una frequente vicinanza (giustificata con la grande amicizia col fratello Jeremias), ancora sguardi complici e gesti d’intesa, ma mai una conferma che, invece, sembra arrivare oggi.

Belen e Iannone, convivenza in atto: il pilota ha conquistato la Rodríguez?

È il nuovo numero del settimanale Chi a svelare, infatti, che proprio in questi giorni Belen e Andrea starebbero addirittura convivendo nella casa milanese della showgirl. Corredato da foto che confermano il fatto che i due stiano vivendo insieme, il servizio del noto settimanale ci svela: Sono arrivati insieme da Londra dalla scorsa settimana e si sono chiusi in casa per due giorni. Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono sempre più vicini“. Proprio lo scorso weekend, il pilota è caduto dalla moto durante le prove e si è provocato una lesione vertebrale, provocando un grande spavento alla Rodríguez, ma questo non ha tolto alla coppia il sorriso.

Belen e Iannone stanno insieme? Manca l’ultima conferma

“Iannone ha avuto la meglio sui fantasmi di Belen – si legge su Chi – Partito come amico di famiglia, ha tenuto duro, fermo nella sua convinzione di conquistare la Rodríguez“. Tra Belen e Andrea è quindi amore? La conferma dai diretti interessati manca ancora, ma gli indizi sono più che palesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top