Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, amore a gonfie vele: il piccante regalo della Rodriguez

belen rodriguez andrea iannoneBelen e Iannone stanno ancora insieme: il gesto della Rodriguez

Altro che crisi! L’amore tra Belen e Iannone diventa più forte giorno dopo giorno. E la passione è alle stelle, come testimonia l’ultimo regalo della Rodriguez. La bella argentina è stata beccata dai paparazzi di Nuovo all’uscita di un negozio, mentre tiene in mano un kit della seduzione. Più precisamente, come si evince dalle foto, delle manette con pelliccia, una mascherina e un frustino peloso. Giocattoli degni di 50 sfumature di grigio che sicuramente piaceranno ad Andrea, da sempre innamorato della conduttrice di Tu si que vales. Ben prima di conoscerla grazie a Jeremias Rodriguez, il pilota aveva dichiarato che Belen era la sua donna ideale. Un sogno che è diventato poi realtà, per la gioia di entrambi.

Belen e Iannone sono innamorati: la passione è alle stelle

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme dallo scorso settembre. Per scelta, la coppia non si mostra molto sui social network. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez vuole preservare con attenzione la sua vita sentimentale. E finalmente accanto al pilota ha ritrovato la serenità. “Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna, perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo” ha dichiarato di recente Belen al settimanale Chi.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme

Andrea Iannne ha già conosciuto Santiago, il figlio di Belen. E sembra che i due vadano molto d’accordo, anche se nessuno potrà mai sostituire nel cuore del bambino il padre Stefano. Proprio per non turbare la crescita del piccolo, Belen e Stefano hanno deciso di avere rapporti civili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top