Connect with us

Gossip

Belen e gli ultimi gossip: parlano Cecilia Rodriguez e Monte

cecilia-rodriguez-francesco-monte-belen-rodriguezBelen Rodriguez gossip: le rivelazioni di Cecilia e Francesco Monte

È dura avere una diva in famiglia. Ne sanno qualcosa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte i quali devono convivere, ogni giorno, con l’ombra di Belen. Certo, essere ‘la sorella di’ e ‘il cognato di’ può avere i suoi lati positivi, ma ce ne sono altrettanti negativi. “Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire ‘fatela lavorare’. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono” ha dichiarato Cecilia Rodriguez al settimanale Chi.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte parlano di Belen

“Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritto per la mia strada” ha aggiunto Cecilia Rodriguez, diventata di recente nuova testimonial Cotril. Sulla stessa lunghezza d’onda il fidanzato Francesco Monte che ha fatto sapere: “Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato, ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen, Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia ma sembra che non valga”.

Belen single, Cecilia e Francesco presto sposi

Mentre Belen Rodriguez resta single dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino (“Ho pochi corteggiatori” ha confidato a Che tempo che fa), Cecilia e Francesco Monte sono pronti a diventare marito e moglie. Le nozze, però, sono state rimandate di qualche tempo per affrontare il tutto con la massima calma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top