Connect with us

Gossip

Belen e Fabrizio Corona: parla la madre di lui

Corona GabriellaBELEN E CORONA, STORIA FINITA – Ormai è sulla bocca di tutti: Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, si sono definitivamente lasciati. Lei ha deciso di costruirsi un’altra vita con il ballerino di Amici Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante Emma Marrone. Corona deve invece fare i conti con la giustizia: rischia, infatti, di andare in prigione. A prendere la parola è Gabriella Corona, madre di Fabrizio, che sottolinea il suo affetto verso la Rodriguez. Inoltre, a sorpresa, l’ex suocera afferma di essere d’accordo con la decisione presa dalla showgirl, ma di non sapere se lei lo avesse mai amato veramente. Sai cosa è sempre mancato a Fabrizio? Sembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna. Una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare e confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada. Adesso mio figlio ha 38 anni e rischia di finire in prigione: ma io sono convinta che una compagna con la testa sulle spalle, innamorata, l’avrebbe cambiato”, dichiara la signora Gabriella. Secondo lei, quindi, Belen non sarebbe stata adatta a lui, in quanto non realmente innamorata e pronta ad affrontare una situazione così grande.

BELEN E FABRIZIO, AMORE PASSATO – L’ex suocera della showgirl argentina afferma di essere d’accordo con l’ex nuora per la decisione di interrompere la storia con Fabrizio: Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disinnamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c’era un nuovo problema e a quell’età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero”, racconta la signora Gabriella ricordando il suo rapporto con Belen. A dire la sua, poi, è anche Fabrizio Corona che dice di non essere ancora pronto ad innamorarsi di nuovo: Se vado in prigione potrei uscirne a 44-45 anni. Chissà, forse sarà l’età giusta per mettere su famiglia. Adesso non posso avere una storia seria. Impossibile che io mi innamori ora”. In merito, invece, alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez, Corona non esprime accuse, ma soltanto riconoscimenti per la vita passata insieme: È stata lei a insegnarmi che nella vita non c’è solo il lavoro. Per il primo anno io, che prima di incontrarla lavoravo fino alle 11 di sera, tornavo invece a casa il pomeriggio alle 4, per vederla, per stare insieme. Ma è durato un anno soltanto poi ho ricominciato con la mia vita da drogato di lavoro, tornavo a casa anche a mezzanotte. Come quando stavo con mia moglie Nina Moric”.

BELEN E FABRIZIO, CAPITOLO CHIUSO – Evidentemente neanche l’amore è riuscito a distogliere Corona dai suoi impegni lavorativi. Belen aveva bisogno di stabilità e serenità, ma soprattutto la sicurezza giusta per costruire una famiglia. E Fabrizio, forse, non poteva darle quello che lei desiderava. Così le loro strade si sono divise per sempre, ammesso che siano mai state veramente unite.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top