Connect with us

Gossip

Belen e Emma, la Marrone scatena il web: il confronto

Foto Belen Rodriguez e Emma MarroneEmma Marrone come Belen Rodríguez? Lo scatto scatena il confronto

Un’estate appena iniziate ma già monopolizzata da due amatissimi volti dello spettacolo: Emma Marrone e Belen Rodríguez. Così diverse eppur così vicine, accomunate da uno storico ex, Stefano De Martino, e nuove fiamme che potrebbero addirittura renderle “parenti”, viste che sembrano essere sempre più vicine ai fratelli Borriello (ancora una volta). Ma ad infiammare il gossip oggi è uno scatto che la Marrone ha postato durante le vacanze appena iniziate che la vedono in posa in costume intenta a sfoggiare un fisico mozzafiato.

Emma Marrone imita Belen? Scoppia la polemica

Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così!”: questo il messaggio di Emma che ha subito sollevato grandi apprezzamenti, eppure sul web c’è chi ha visto nel suo gesto la voglia di emulare proprio la “nemica” per eccellenza: Belen.

Emma e Belen sempre “vicine”: uno strano destino

Lo scatto della cantante salentina ha infatti suscitato molti apprezzamenti ma anche molte critiche, in particolare di coloro che l’hanno immediatamente affiancata a Belen, anche lei in vacanza e pronta a sfoggiare il suo fisico tonico. Cosa risponderà la Marrone?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top