Connect with us

Gossip

Belen e Elena Santarelli hanno litigato? La verità

Elena-Santarelli-Belen-RodriguezBelen Rodriguez ha litigato con la Santarelli? Parla Elena

E’ stato il gossip degli ultimi giorni, ma ora il chiacchiericcio è pronto a fermarsi. Stiamo parlando della vicenda che riguarda le due showgirl – nonché amiche – Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Dopo giorni di pettegolezzi, è arrivata nelle ultime ore la conduttrice di Latina a stoppare le malelingue e a chiarire la faccenda. Ma prima di riportare le ultime parole della moglie di Bernardo Corradi ripercorriamo quanto accaduto. Elena Santarelli e Belen Rodriguez sono state le prime donne de Lo Spettacolo sta per Iniziare all’Arena di Verona, accanto a Paolo Bonolis. Secondo quanto raccontato da alcuni siti web, le due avrebbero litigato dietro le quinte in quanto il nome della Santarelli, a differenza di quello di Belen, non è apparso né sul promo pubblicitario del programma, né sui titoli di coda.

Elena Santarelli confessa: la verità sulla presunta lite con Belen

“Mai litigato con Belen, possibile che due belle ragazze debbano litigare per forza?”: questo il tweet apparso sul profilo Twitter di Elena Santarelli, che in poco più di 140 caratteri ha voluto chiarire la vicenda con la Rodriguez. Dunque solo un gossip malevolo nei confronti delle due showgirl che tra l’altro sono amiche da tempo e sono state più che felici di poter lavorare insieme, nonostante lo spettacolo non abbia riscosso molto successo in termini di ascolti televisivi. Per ora, Belen Rodriguez non ha preferito commentare la vicenda, forse stanca delle malelingue che la circondano. Nell’ultimo periodo, i gossip di presunti diverbi della Rodriguez si sono sprecati: prima Belen avrebbe litigato con il marito Stefano De Martino, poi con la sorella Cecilia. Dopo aver provato più di una volta a smentire che la sua vita non è come quella che la cronaca rosa descrive, Belen ha scelto questa volta di mantenere un profilo basso, anche se non è escluso che una replica possa arrivare in futuro.

Belen Rodriguez ed Elena Santarelli: nessun litigio

Nessun litigio, dunque, tra Belen e la Santarelli, come qualcuno ha provato a far credere nei giorni scorsi. Del resto la stessa Elena, a poche ore dallo spettacolo, aveva fatto sapere ai suoi follower su Instagram che nello spot pubblicitario il suo nome non c’era perché la sua convocazione era avvenuta più tardi rispetto a quella di Belen, quando le immagini era già state montate e mandate in onda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top