Connect with us

Gossip

Belen e Corona: Cecilia Rodriguez dalla parte di Fabrizio (FOTO)

Belen-RodriguezBELEN E CORONA, E LA FARFALLINA – Ha iniziato ad essere sulla bocca di tutti dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo: Belen Rodriguez, showgirl argentina, in quell’occasione ha sfoggiato un lungo vestito dotato di uno spacco decisamente esagerato. A fare rumore è stato il suo tatuaggio, una farfalla nelle vicinanze delle sue parti intime, che tutti i telespettatori hanno potuto ammirare. Molte sono state le critiche che la Rodriguez ha ricevuto e da allora la sua farfallina è diventata famosa. In seguito Belen ha fatto parlare di sé per la sua vita sentimentale di cui sempre più persone sembrano interessarsi. La showgirl era infatti la compagna del re dei paparazzi Fabrizio Corona, ma nell’Aprile scorso i due si sono separati. Belen ha capito di non provare più alcun sentimento nei suoi confronti. Ciò che ha scatenato numerose chiacchiere è stata la sua nuova relazione: la Rodriguez è infatti fidanzata con Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi e che tutti ricordano come l’ex compagno di Emma Marrone, vicintrice di Sanremo. I due sembrano essere sempre più uniti e innamorati, a dispetto di tutti coloro che non credevano nel loro amore. In questi giorni Belen è di nuovo protagonista del Gossip, ma non per le sue vicende sentimentali, bensì per sua sorella Cecilia Rodriguez.

CORONA E LE SORELLE RODRIGUEZ – Il tatuaggio della farfallina di Belen Rodriguez, dato il clamore che ha riscosso, è divenuto il marchio di una nuova linea di borse, ideata proprio da Fabrizio Corona. La linea è stata presentata durante il Pitti Uomo di Firenze 2012 ed è diventata subito famosa. Ciò che ha destato particolare curiosità è stata la scelta della testimonial: la modella, infatti, è una Rodriguez, ma non Belen. Si tratta dell’altra, la sorella Cecilia che ha posato per il marchio di Corona. Il re dei paparazzi ha rilasciato un’intervista per Il Fatto Quotidiano, in cui ha fatto importanti dichiarazioni: “La trovata della farfallina era pianificata, due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali abbiamo brevettato il marchio: borse e mutande con La Farfallina. I soldi si fanno così e io so farli”. Le prime a posare per la nuova linea di Corona sono state Nena Ristic, fotomodella, e Nicole Minetti, ex velina italiana. Ora sembrerebbe che anche Cecilia Rodriguez si sia schierata dalla parte di Fabrizio. Come mostrano le foto, la sorella di Belen ha deciso di posare come nuova testimonial per la linea della Farfallina del re dei paparazzi. In fin dei conti cosa non si fa per apparire un po’ e arricchire i guadagni.

LE SORELLE RODRIGUEZ – A proposito di questa nuova linea, ultimamente girano voci su un possibile accordo tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per quanto riguarda la firma della creazione della Farfallina. Conferme ancora non ne abbiamo, ma chissà come la prenderà Belen quando scoprirà che proprio sua sorella è dalla stessa parte di Corona.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top