Connect with us

Moda e Bellezza

Belen e Cecilia Rodriguez tornano a lavorare insieme

belen-rodriguez-ceciliaBelen e Cecilia Rodriguez ancora insieme per la nuova linea beachwear 2015 Me Fui.

L’unione si sa, fa la forza. Perchè dunque avere una Rodriguez come testimonial quando puoi averne due? E’ ciò che è accaduto alle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez entrambe riconfermate come testimonial per la nuova linea beachwear 2015 targata Me Fui. Il motivo? Coppia che vince non si cambia; visto l’incredibile successo scaturito dalla linea di costumi dello scorso anno, andati letteralmente a ruba anche se non così economici ed alla portata di tutti, come non poteva essere altrimenti?. Quest’anno poi complice, una notorietà maggiore acquisita da Cecilia Rodriguez, grazie alla sua partecipazione come naufraga all’ultima Isola dei Famosi 2015 ed il gossip creato da Belen nelle ultime settimane riguardo alla crisi passeggera del suo matrimonio con Stefano De Martino, i presupposti per fare centro ancora una volta ci sono davvero tutti. Ed è così che Cecilia dalla sua pagina Facebook ci stuzzica con una piccolissima anteprima di ciò che vedremo svelati il prossimo 30 aprile sullo store on-line Me Fui: i nuovissimi costumi e la nuova linea mare delle sorelle Rodriguez.

 Belen Rodriguez: ecco come è nata la nuova linea costumi Me Fui.

Ancora poche settimane e la nuova collezione di costumi Me Fui delle sorelle Rodriguez verrà svelata sull’apposito store on-line. Ma ciò a cui tiene particolarmente la soubrette argentina è come sia nata l’idea per una nuova collezione 2015. E’ la stessa Belen a rivelarlo attraverso il sito Me Fui in cui rivela: “L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità”. Vestibilità, qualità Made in Italy ed un mix di nuovi colori estivi che di certo non passeranno inosservati sulle spiagge nostrane.

La nuova linea Me Fui di Cecilia e Belen sarà un successo?

Stando alle vendite dello scorso anno in cui lo store on-line pare abbia registrato il tutto esaurito, non ci stupiremmo se il successo di vendite per le sorelline Rodriguez dovesse ripetersi anche quest’anno. Che sia la consacrazione definitiva come stiliste regine della moda mare estiva? Intanto Me Fui, che dallo spagnolo vuol dire “me ne sono andata”, ricordano alla bella Belen mete esotiche e la voglia di viaggiare con un bikini sempre in borsa. E a voi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top