Connect with us

Gossip

Belen e Borriello, qualcosa non quadra: il dettaglio dal passato

borriello e belenBelen Rodríguez e Marco Borriello insieme? Un dettaglio dal passato

Sembrava lo scoop dell’estate, eppure Marco Borriello ha usato Instagram e un lungo messaggio per smentire il ritorno di fiamma con la bellissima Belen Rodríguez. “Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona”- in questo modo il calciatore ha precisato che quella con la showgirl argentina non è altro che un’amicizia – “Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno!”. Nonostante le parole di Marco, qualcosa sembra tuttavia non essere ancora chiaro riguardo al rapporto tra il calciatore e la Rodríguez.

Belen e Borriello, è solo amicizia? La verità in un particolare

Se Borriello parla di amicizia, Belen risponde di non dover dar conto a nessuno – “A chi devo dare spiegazioni? Sono single da otto mesi!” – spiegando di essere più che libera di fare ciò che meglio crede della sua vita amorosa; e se questo sembra essere già abbastanza contrastante, a calcare la mano arriva 361magazine.com, pronto a farci notare un altro dettaglio di questo rapporto. “[…] se fossero stati davvero così amici, i due si sarebbero frequentati anche a Milano quando Belen era ancora legata a Stefano De Martino, o comunque Marco Borriello sarebbe stato presente al matrimonio, o ai compleanni di Santiago – svela il magazine, che aggiunge provocatorio – Ma chissà perché finchè Belen non ha chiuso definitivamente con il suo ex marito, non aveva mai incrementato questa “amicizia”.

Belen e Borriello, un amore segreto? Le ultime novità

I trascorsi di Belen e Borriello, insomma, parlerebbero chiaro. È infatti sempre la fonte in questione ad aggiungere che i due, infatti, continuano a vedersi: “A Ibiza continuano gli incontri clandestini alternati ad uscite organizzate con gruppi di amici a conferma di quella che sarebbe solo una semplice simpatia reciproca“. In mezzo a tanti dubbi una cosa è chiara: questa storia non finisce qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top