Connect with us

Gossip

Belen e Borriello, incontri segreti? Un particolare scomodo

Belen Rodriguez IbizaBelen Rodríguez e Marco Borriello, incontri segreti? Un commento scomodo

Il giallo continua: la regina del gossip Belen Rodríguez torna a far parlare di se. A fare notizia è ancora una volta uno degli scatti che la bellissima showgirl argentina posta usualmente su Instagram, aggiornando i fan sulla sua vita. Nel particolare si tratta di una foto che la vede a Ibiza – dove la Rodríguez sta trascorrendo le vacanze con amici e familiari – intenta a prendere il sole in barca e di fianco un pacchetto di sigarette Diana Blu. Un particolare a cui non è stato dato particolare peso se non fosse stato per un commento apparso abbastanza sospetto.

Belen e Borriello, un commento ‘scomodo’ svela il ritorno di fiamma?

È il settimanale Chi nel numero di oggi a notare i frequenti e informatissimi commenti di una certa “Zia Garda” e a svelare: “Nel profilo social di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale Zia Garda. Chi ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber di chiedeva ‘Chi fumasse sigarette Diana di marca Blu?”.

Borriello e Belen, il riavvicinamento è reale?

È chiaro che se si trattasse davvero della madre del calciatore ex di Belen, potrebbe davvero significare che i due siano ancora molto vicini e che quelle sulla barca a Ibiza siano proprio le sigarette di Marco. Che i due si stiano quindi vedendo in segreto? Il mistero, insomma, si infittisce!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top