Connect with us

Gossip

Belen e Bobo Vieri VIDEO: nel ballo è questione di feeling

belen e bobo vieri a formenteraBELEN RODRIGUEZ E BOBO VIERI, VIDEO – La notizia circola da qualche giorno: Belen Rodriguez, senza il suo Stefano De Martino, tornato in Italia per motivi di lavoro, è scesa in pista per ballare con il calciatore Bobo Vieri in un famoso locale di Formentera, Rigatoni. Non sembra proprio annoiarsi e intristirsi la bellissima show girl argentina senza il suo toy-boy Stefano De Martino. L’avevamo lasciata sul palco di Amici 11 di Maria De Filippi a danzare con Stefano, davanti agli occhi impietriti di Emma Marrone (Ecco le date del Sarà Libera Tour di Emma) e ora la ritroviamo muovere il suo splendido corpo a ritmo di musica ma con un altro ballerino, per la precisione con l’ex ballerino di Ballando con le stelle, Bobo Vieri. Ed ecco finalmente arrivare il video del ballo di Belen Rodriguez e Bobo Vieri sulle note di Volare nella versione dei Gipsy King.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – E’ elegantissima Belen Rodriguez a Formentera nel suo abito lungo da sera e il feeling tra lei e Bobo Vieri è davvero evidente. Si divertono Belen e Bobo e lui non sembra proprio aver dimenticato i passi imparati nel programma di Milly Carlucci. Ad assistere al ballo, nel locale, ci sono altri personaggi del mondo dei Vip, Adriana Volpe, Panariello, i fratelli Inzaghi, ecc. Belen Rodriguez è stata in questi giorni criticata per alcuni presunti comportamenti eccessivi sull’isola, come emerge dal racconto shock di Linda Santaguida, in vacanza anche lei a Formentera. Pare che da quando Stefano De Martino sia tornato in Italia, Belen si sia proprio dato al divertimento sfrenato. In molti si chiedono se Stefano De Martino potrebbe essere geloso, soprattutto alla luce della scenata di gelosia di Stefano per l’amicizia nata tra Belen e Simone Annichiarico dietro le quinte di Italia’s got talent, quando si disse addirittura che Stefano avesse vietato a Belen di frequentare l’ex collega.

BELEN SENZA STEFANO, STEFANO SENZA BELENBelen e Stefano si sono separati per la prima volta dopo la nascita del loro amore, ma le reazioni sembrano essere molto differenti. Belen sola a Formentera non perde occasione per divertirsi, mentre Stefano De Martino si trova solo in Italia in mezzo alle polemiche delle fans, deluse per le sue improvvise assenze alle serate in cui sarebbe dovuto essere l’ospite d’eccezione. Stefano tornerà da Belen o Belen tornerà da Stefano?

5 Comments

5 Comments

  1. Juana

    27 giugno 2012 at 01:55

    Eco la Santaguida…. Dio che invidiosa!!!!!Menomale che non cera gente, e si quello e aver dato al gomito, meglio che vada a farsi suora di clausura!!!! Ce una voglia di vutar fango a questa ragazza che fa venire la pelle d’oca!!!

  2. Juana

    27 giugno 2012 at 23:49

    Si ballare una rumba e questione di feeling andatevene a fare una pennichella che e meglio!!!Che idiozia …de una ballerina!!!con amor!!!*_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top