Connect with us

Gossip

Belen dimentica Stefano e sceglie Iannone: lo sfogo della Rodriguez

rodriguez de martino iannoneBelen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme: lei ha scelto Andrea Iannone

Nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. La Rodriguez ha scelto Andrea Iannone, con la quale la storia procede a gonfie vele. L’argentina ha smentito le insistenti voci di crisi pubblicando a raffica sui social scatti e video col pilota. Nonostante le dichiarazioni del ballerino di Amici, la sorella di Cecilia è determinata più che mai ad andare avanti, a guardare al futuro. E Belen ha messo le cose in chiaro pure tra i suoi fan, con un commento su Instagram, che è stato apprezzato da molti.

Belen, Stefano e Iannone: la Rodriguez ha fatto la sua scelta

“Io non mi accontento mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore! Io amo le cose pure. Quando queste non lo sono più non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata, non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così” ha fatto sapere Belen Rodriguez su Instagram, come risposta a una fan. E poi ancora: “Io mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non è solo davanti alle cose belle, l’amore rimane quando ci sono dei brutti momenti. Spesso noi diciamo ti amo senza dare un senso compiuto con i fatti a questa parola, l’amore va accompagnato dalle azioni. E io questo voglio e questo avrò!”. Si tratta forse di un riferimento a Stefano De Martino? La conduttrice di Tu Si Que Vales ha poi concluso sostenendo di non essere pronta a perdonare tutto. “Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto e si sono bevuti determinate parole senza reagire. Bisogna avere rispetto profondo per le persone ma soprattutto per se stessi. Ecco, queste cose le sto imparando per bene solo adesso” ha rivelato Belen.

Belen Rodriguez non segue più Stefano De Martino su Instagram

Inoltre, da qualche giorno la Rodriguez non segue più l’ex marito sui social. Una decisione già presa dallo stesso De Martino lo scorso anno, subito dopo la separazione. Insomma, non ci sono più speranze: tra Belen e Stefano la storia è morta e sepolta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top