Connect with us

Gossip

Belen difende Iannone dopo il Motogp in Qatar e svela un segreto

belen critiche iannoneBelen difende Iannone dalle critiche dopo la sconfitta al MotoGP in Qatar

Ore difficili per Andrea Iannone, il fidanzato di Belen Rodriguez. Il pilota non è salito sul podio al Motogp in Qatar. Il motivo? Il giovane ha perso il controllo della sua Suzuki a causa del contatto con la gomma posteriore di Marquez. Un errore che è costato caro al ragazzo che è stato subito sommerso dalle critiche dei fan. Critiche che sono arrivate pure sul profilo social dell’argentina, che ha seguito Iannone nell’avventura in Medio Oriente insieme al figlio Santiago. La Rodriguez, però, ha difeso a spada tratta il compagno, chiarendo di essere profondamente coinvolta dall’uomo che ha saputo conquistarla dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez difende il fidanzato Andrea Iannone

“Valentino è il numero uno indiscusso! Simpaticissimo! Andrea è il mio musone e io lo amo cosi: tenebroso!” ha replicato Belen Rodriguez su Instagram a chi ha azzardato un paragone tra i due sportivi. La conduttrice di Tu si que vales ha anche aggiunto che Iannone indossa dei tappi speciali durante la gara e per questo a volte è sfuggente e non ascolta i commenti di giornalisti e tifosi. La sud americana, tra le tante contestazioni, è stata pure ferma su un punto: è sempre più innamorata del fidanzato. “Io rido sempre ma non mi piace ridere nelle foto, è una mia fissa. Ma il mio cuore oggi sorride eccome” ha svelato la sensuale testimonial di Guess. Insomma, a consolare Andrea c’è per fortuna la sorella di Cecilia Rodrigez che, forte della propria esperienza, non ha paura di fronteggiare malelingue e commenti velenosi.

Iannone, deludente MotoGP in Qatar: per fortuna c’è Belen

“Ho sbagliato e mi assumo le mie responsabilità, come ho sempre fatto, spero sia la prima e l’ultima volta in gara. Me lo auguro davvero con tutto il cuore, perché sto soffrendo” ha invece dichiarato Andrea Iannone ai microfoni di Sky Sport. Ora il pilota dovrà prepararsi per il prossimo impegno al Termas de Rio Hondo, in Argentina. La fidanzata lo seguirà anche stavolta? Forse sì o forse no visto che la Rodriguez potrebbe presto tornare in tv come inviata di Selfie-Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top