Connect with us

Gossip

Belen difende Barbara d’Urso: le parole che non ti aspetti

belen difende barbara d ursoBelen Rodriguez dalla parte di Barbara d’Urso: le parole dell’argentina stupiscono

Belen Rodriguez sa sempre come stupire. Nelle ultime ore la fidanzata di Andrea Iannone ha pubblicamente difeso Barbara d’Urso. Sì, proprio la sua nemica, con la quale non ha alcun rapporto professionale e privato da anni. È risaputo che le due si detestino, eppure l’argentina ha voluto tendere una mano alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, difendendola dagli haters. La sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez è intervenuta in una fan page Instagram che prendeva in giro la bellezza di Barbarella. Un utente ha infatti ritoccato una foto della napoletana, manipolando il contrasto e la saturazione in modo da far apparire in maniera eccessiva i segni del tempo della dottoressa Giò. Un gesto che ha infastidito parecchio l’ex moglie di Stefano De Martino, pronta a difendere la collega di Mediaset.

Belen e Barbara d’Urso: dopo il gesto della Rodriguez, arriva la pace?

“Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso” ha esordito Belen nel suo lungo post sui social network, dove ha preso le difese di Barbara. “Ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda” ha spiegato la sud americana. Per poi sbottare: “Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così!”. La testimonial di Guess e Swarosky ha poi concluso: “Che cattiverie inutili!”. Dunque, la madre di Santiago si è schierata dalla parte della d’Urso, consapevole di essere spesso al centro di critiche molto simili. Un bel gesto, quello di Belen, che ha già entusiasmato i fan. Come la prenderà la d’Urso? Le due ne approfitteranno per chiarirsi una volta per tutte?

Perché hanno litigato Belen Rodriguez e Barbara d’Urso

L’astio tra Belen e la d’Urso risale al 2013, più precisamente al matrimonio dell’argentina con Stefano De Martino. Secondo l’ex coppia, l’attrice avrebbe affrontato l’argomento in maniera inappropriata nei suoi programmi tv. Per questo l’argentina si è poi vendicata in un’intervista a Le Iene, mandando letteralmente a quel paese la collega. Un vero e proprio affronto per la d’Urso, che non ha mai ospitato la modella nel suo salotto televisivo. In una vecchia intervista la conduttrice ha però precisato: “Non ho nulla contro Belen. Sono tutte che litigano lì per me, mi avete mai sentita dire qualcosa di qualcuna?”. Dopo le ultime dichiarazioni della showgirl, la pace è dietro l’angolo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top