Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen contro Karina? La risposta della Rodriguez stupisce tutti

Karina-Cascella-Belen-rodriguezBelen torna a scrivere dopo il messaggio di Karina Cascella su Instagram: lo scambio accesso di opinioni tra le due continua?

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello ha visto tra i suoi più convinti sostenitori la sorella della ragazza: Belen Rodriguez. Da diversi giorni infatti l’argentina su tutti i suoi social sta portando avanti una battaglia volta a riabilitare l’immagine della sorella, oggetto di critiche e giudizi negativi da parte del web e non solo. Uno dei personaggi che più si è esposto sull’argomento è stato sicuramente Karina Cascella che ieri, dopo aver letto il post pubblicato da Belen, è tornata a parlare dell’argomento. L’opinionista napoletana non avrebbe gradito le parole spese dalla sorella di Cecilia e, sempre su Instagram, ha risposto per le rime alle accuse. Per la Cascella era tutto inequivocabile: Belen non aveva fatto il suo nome ma si riferiva a lei. La Rodriguez invece, invitata a parlare soprattutto dai suoi followers, torna a ribadire la sua posizione: nessun attacco, ha solo difeso la sorella.

Le parole di Belen: “Io non ho mai fatto il nome di nessuno”

I messaggi di Karina pubblicati erano chiaramente rivolti alla showgirl argentina e alla sorella, ma Belen sull’accaduto continua a non scomporsi. La sua risposta infatti è stata e continua ad essere sempre la stessa:“non ho mai fatto il nome di nessuno”. Nello stesso commento ha poi aggiunto “se qualcuno si sente tirato in causa è perché crede che io parli di loro”.  Nessuna opinione manifestata dunque al chiaro attacco della Cascella e nessuna parola in più sul triangolo Monte-Cecialia-Moser. Quello che la Rodriguez ha fatto, come spiega nel commento lasciato sotto il suo post, è stato difendere la sorella. La sua intenzione era quella di prendere le parti un membro della famiglia, senza però immischiarsi in altre discussioni. La Rodriguez pensa davvero questo o il suo è solo un tentativo volto a mettere fine a questa lunga diatriba? Karina tornerà a parlare di lei? Fino ad ora tutto tace e nessun contrattacco è arrivato da parte della Cascella.

Cosa penserà invece Belen Rodriguez della posizione presa dai genitori di Moser?

Chi non sembra tanto felice della storia d’amore nata tra Ignazio e Cecilia sono anche i genitori di Moser. In questi giorni molto si è detto sulle parole rilasciate dal padre in merito. Il famoso ciclista sembrerebbe poco contento del percorso fatto dal figlio all’interno della casa del Grande Fratello. Quello che sia lui che la moglie sperano è che Ignazio possa ritornare alla normalità una volta tornato a casa, lontano dai riflettori. La storia d’amore con Cecilia Rodriguez che ruolo avrà sul suo futuro? Sicuramente essere legato ad un volto ormai noto del mondo dello spettacolo non spegnerà facilmente le luci sulla coppia una volta usciti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top