Connect with us

Gossip

Belen contro Corona: si dissocia dall’affare farfallina

belen-rodriguez-vita-da-mammaBELEN RODRIGUEZ FABRIZIO CORONABelen contro Corona, ci risiamo. Ormai la ex coppia ci ha abituato a tutto, ma sembra che questa volta Fabrizio Corona l’abbia fatta davvero grossa tanto da far infuriare la sua ex Belen Rodriguez. Lei è in vacanza a Formentera con il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano de Martino, ma le notizie arrivano anche sull’isola spagnola. Come si sa da un paio di giorni, Fabrizio Corona con i suoi soci d’affari ha registrato il marchio della farfallina, il famoso tatuaggio che Belen Rodriguez ha mostrato all’ultimo Festival di Sanremo con quel vestito rosa-celeste di cui si ricorda sopratutto lo spacco vertiginoso all’inguine.

CORONA E IL MARCHIO DELLA FARFALLINA– Qualche giorno fa a Milano, con tanto di festa in un esclusivo locale, è stato lanciato il marchio con la presentazione della borsa Mia, con tante farfalline disegnate, a cui era presente ovviamente anche Fabrizio Corona. Sarebbe dovuta esserci anche Cecilia, la sorella di Belen, ma ha dato forfait all’ultimo momento, forse perché la sorella si era infuriata. A distanza di giorni arrivano le prime dichiarazioni della showgirl argentina a riguardo. Belen si dissocia dagli affari di Corona e dice di non essere stata informata di questa registrazione del marchio. Per lei il tatuaggio ha un valore affettivo e non l’ha mai registrato. Belen ha detto di essere stata con Corona, ma che ora non lo è più e i due non sono legati da nessun rapporto lavorativo.

 

BELEN E LA FARFALLINA- Sembra che Fabrizio Corona abbia registrato il marchio quando faceva ancora coppia con Belen. Lei ha chiarito anche questo dicendo che non ne era al corrente. Insomma tra i due non c’è nessun tipo di legame. Anche Fabrizio Corona aveva detto di non sentire la sua ex da cinque mesi. Ora il gossip è concentrato su di lui e sulla sua nuova fiamma: Sarah Nile.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top