Connect with us

Televisione

Belen confermata a Selfie Le cose cambiano: Stefano De Martino furioso?

Belen Rodriguez a Selfie Le cose cambianoBelen ospite fisso di Selfie con Simona Ventura: Stefano De Martino non è contento. Scintille in arrivo?

Clamorosa novità a Selfie Le cose cambiano con Simona Ventura: è in arrivo Belen Rodriguez! La notizia è stata confermata dal settimanale Oggi, che già l’aveva anticipata nei giorni scorsi. Adesso è arrivata la conferma ufficiale: Belen sarà ospite fisso della nuova edizione dello show. Pare proprio che Stefano De Martino, che è uno dei mentori del programma, non abbia preso bene la notizia. Il ballerino, infatti, non gradirebbe affatto la presenza della sua ex moglie all’interno dello show. I rapporti fra i due, secondo Oggi, sarebbero davvero tesi: De Martino e la showgirl si parlerebbero solo tramite i rispettivi avvocati. Scintille in vista della messa in onda della trasmissione? Si pizzicheranno così come hanno fatto a Pequenos Gigantes? Un motivo in più per non perdere neppure una puntata di Selfie Le cose cambiano, in tarda primavera su Canale5!

Belen a Selfie Le cose cambiano: arriva la conferma ufficiale

La notizia sta rimbalzando in tutte le agenzie e sui siti: Belen sarà ospite fisso di Selfie Le Cose Cambiano, in onda a breve su Canale 5 (leggi qui la data d’inizio). Il settimanale Oggi ne ha dato conferma nelle ultime ore: è stata proprio la rivista edita da RCS a lanciare l’indiscrezione della trattativa in corso, raccontando di un pranzo segreto tra Simona Ventura e la Rodriguez in un noto ristorante milanese. Adesso, si è saputo che l’accordo tra la showgirl argentina rappresentata da Lucio Presta (suo agente) e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è stato raggiunto. L’ex marito Stefano, secondo le indiscrezioni pubblicate dal magazine milanese, apprendendo la notizia non avrebbe fatto salti di gioia. Anzi, si dice sia davvero scontento della presenza della sua ex moglie nello show in cui lui è volto di punta. Si prevedono scintille!

Belen a Selfie, Stefano scontento: i rapporti sarebbero tesissimi

Il settimanale Oggi, dunque, sottolinea l’insoddisfazione di Stefano De Martino per la presenza dell’ex moglie nel cast di Selfie Le cose cambiano. Il ballerino non vedrebbe di buon occhio la partecipazione dell’argentina nello show condotto da Simona Ventura. I rapporti fra i due, infatti, sarebbero molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro rispettivi avvocati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top