Connect with us

Gossip

Belen non può stare con Iannone ai box? C’è la precisazione della Suzuki

belen e iannone matrimonioBelen indesiderata ai box con Iannone, la Suzuki smentisce tutto: parla il team manager

Nessun ‘incidente’ sportivo fra Belen e Iannone: il team manager Suzuki smentisce tutto. Ricordate la vicenda? Nelle ultime ore si è diffusa un’indiscrezione secondo cui la Rodriguez sarebbe indesiderata ai box Suzuki. Riepiloghiamo rapidamente i fatti. Come sapere il fidanzato dell’argentina è un pilota di MotoGP. Da buona compagna, la Rodriguez ama essere accanto al suo uomo anche quando gareggia. Ebbene, Novella 2000 ha rivelato che il team Suzuki sarebbe irritato con la donna per la sua presenza, tanto da non volerla più ai box e nei circuiti. Il motivo dietro questa insofferenza, sempre secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, sarebbe da ricondurre al Gran Premio del Mugello. Durante la gara italiana la showgirl avrebbe creato un certo scompiglio alla squadra dell’azienda giapponese. Oggi però è arrivata la smentita ufficiale da parte della casa di Iwata, che nega qualunque problema con l’avvenente fidanzata del campione.

Il team manager Suzuki smentisce: nessun problema con la Rodriguez

Quindi la storia che Belen non sarebbe più la benvenuta ai box Suzuki è falsa? Pare di sì, e a confermarlo è stato il team manager della Suzuki, Davide Brivio, che ha smentito tutto ai microfoni di Radio 24: “Ma vi sembra possibile che la Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box?” ha affermato il dirigente della casa giapponese. “È una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato”, ha proseguito. Brivio poi ha aggiunto che l’argentina, quando è stata presente alle gare “è sempre stata molto discreta”. Insomma, una sconfessione in piena regola dell’indiscrezione secondo cui la bella fidanzata di Iannone creerebbe scompiglio e non sarebbe più benvoluta ai box della casa di Iwata.

Davide Brivio della Suzuki difende Belen: le parole a favore dell’argentina

“Quando è presente al circuito rispetta molto il lavoro che Andrea sta facendo” ha aggiunto Brivio, riferendosi alla paladina del popolo di Selfie. Il dirigente della casa giapponese pensa che la storia fra Iannone e Belen farà del bene al pilota; al contrario di quel che si possa pensare, secondo lui, lo rasserenerà e non rischierà di distrarlo dalle gare. Come fa a dirlo? Secondo lui, se uno è innamorato è felice e contento, quindi non può che star bene. Un ragionamento che non fa una piega, obiettivamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top