Connect with us

Gossip

Belen non può più stare con Iannone ai box? Stop della Suzuki: il motivo

Belen, team Suziki non la vuole con Iannone?Belen e Iannone: la Rodriguez non deve stare col pilota ai box, parola del team Suzuki

Belen e Iannone si amano sempre di più ma nella loro storia c’è un piccolo imprevisto ‘sportivo’. Di che si tratta? Adesso andiamo a raccontarvi tutto. Dunque, come sapete l’innamorato della bella argentina è un pilota di MotoGP. Da buona fidanzata, la Rodriguez adora accompagnare il suo uomo anche quando lavora e fargli sentire così la sua presenza. La cosa però, se dal punto di vista affettivo è davvero apprezzabile, lo è meno da quello professionale. E non lo diciamo noi, ma Novella 2000, che cita fonti del team Suzuki, il team con cui gareggia Andrea. Secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, la squadra dell’azienda giapponese sarebbe davvero irritata per la presenza della paladina del popolo di Selfie nei circuiti e nei box. Il fastidio, nello specifico, sarebbe nato dopo l’ultima gara, al Mugello.

Belen fa irritare la Suzuki? Il caso nato dopo l’ultima gara di Andrea al Mugello, ecco perché

In base a ciò che ha divulgato Novella 2000 sul suo sito internet, la Rodriguez non sarebbe più la benvenuta dal team Suzuki. Pare che la squadra giapponese con cui Iannone gareggia in MotoGP si sia particolarmente infastidita con la showgirl dopo l’ultima gara di Andrea nel Gran Premio d’Italia. Il magazine edito da Visibilia scrive che la presenza di Belen domenica scorsa avrebbe creato un certo trambusto tra meccanici e tecnici. Mentre loro erano impegnati nel loro lavoro, l’avvenente conduttrice se ne stava fra box e circuito a scattarsi selfie e ad accompagnarsi con un gruppo di amici molto vivaci.

Belen crea scompiglio in pista e nei box: la Suzuki non la vuole accanto a Iannone?

Lei, in jeans e canotta cortissimi, insieme alla sua allegra combriccola, avrebbe creato una certa parapiglia tanto da irritare non poco chi, nel team Suzuki, era concentrato nel compimento del proprio dovere. “Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo”, scrive Novella; riferendosi anche al fatto che il suo compagno stava poco bene e ha gareggiato fra mille difficoltà (clicca qui per ulteriori dettagli). Quindi non vedremo più Belen accompagnare il suo amato nelle gare? Staremo a vedere…  Per adesso, poi, la notizia non ha ancora innescato reazioni da parte dei diretti interessati. Cosa dirà la bella argentina?

Aggiornamento 17/06/2017: c’è la smentita del team Suzuki, clicca qui per leggerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top