Connect with us

Gossip

Belen compie gli anni: scatta la festa a sorpresa per la showgirl

Belen Rodriguez compleannoBelen compie gli anni, scatta la festa a sorpresa: c’è Francesco Monte, Andrea Iannone organizza

Belen Rodriguez, tanti auguri. Oggi, 20 settembre, è tempo di spegnere le candeline per la modella e conduttrice argentina. Quanti anni? 33. La showgirl ha festeggiato con amici e parenti, che gli hanno organizzato una bella festa a sorpresa (Andrea Iannone l’artefice) quando è scoccata la mezzanotte. Alla baldoria, non hanno potuto partecipare i fratelli Cecilia e Jeremias impegnati al Grande Fratello Vip. Ad esserci, invece, c’è stato suo ‘cognato’ Francesco Monte, insieme ad altri numerosi amici e parenti, e naturalmente il piccolo Santiago. Andiamo a scoprire cosa è successo al party.

Belen: è qui la festa? Il mattatore della serata Francesco Monte

Belen è stata ‘vittima’ di una festa a sorpresa scattata a mezzanotte – si legge su Novella 2000 online – cui hanno partecipato tutti gli amici, mamma Veronica, papà Gustavo e naturalmente anche il piccolo Santiago”. Tra i presenti s’erano anche il padre di Andrea Iannone e Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, che oltre a partecipare alla serata ha fatto gli auguri alla festeggiata a “tutto spiano” anche via social. Al party, organizzato in un locale nella zona milanese, ha regnato un clima goliardico, spassoso e divertente: gioia e relax, tra mascherine simpatiche, balli e cin cin. Per gli amanti del gossip si segnala l’assenza di Stefano De Martino.

Stefano De Martino, Andrea Iannone, Belen: il triangolo non è più rovente

Quest’estate si è riacceso il rovente gossip attorno a Belen, De Martino e Iannone. Tanti, troppi gli spifferi che volevano l’argentina di nuovo nelle braccia dell’ex marito, per il dispiacere di Andrea. Le cose invece sono andate in tutt’altro modo: il centauro e l’argentina vanno d’amore e d’accordo, tanto che stanno progettando una vita insieme (matrimonio e figli), mentre il ballerino più amato dalle italiane ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia di Gilda. Insomma, non sempre c’è il lieto fine nelle favole, Stefano e Belen docet. Ma non è detto che non se ne possano costruire di nuove: Stefano – Gilda e Rodriguez – Iannone docet, un’altra volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top