Connect with us

Gossip

Belen come Emma, conti separati: Corona pagati le multe!

Belen-Rodriguez-foto-temporaleBELEN RODRIGUEZ E LE MULTE DA PAGARE DI CORONA – C’è sempre una fregatura quando si condividono alcuni beni con la persona amata, un inconveniente che nasce, però, solo quando ci si molla: capita spesso, infatti, che un ex fidanzato possa possedere ancora una cosa che, oramai, non gli appartiene più perché è dell’altro. Cosa succede in questo caso? Che i due vecchi piccioncini si dichiarano apertamente guerra: uno scontro all’ultimo sangue! E gli ultimi protagonisti di questa particolare guerra son Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. L’oggetto conteso? Una automobile. La macchina è intestata a Belen, però la utilizza ancora Corona: quest’ultimo, come ben si sa, non è un grande amante del rispetto delle norme, e in questo caso della segnaletica stradale; per questo, col tempo, ha accumulato una cifra spropositata proveniente dal numero esagerato di multe: 15mila euro. Lui non le paga, visto che la vettura non è la sua, quindi ad estinguerle ci dovrà pensare la Rodriguez, la quale, logicamente, non ha nessuna intenzione di farlo. Come darle torto?

BELEN COME EMMA: L’AUTO E LA MOTO – Belen e Fabrizio, quindi, in questi giorni, stanno discutendo animatamente per scendere a un compromesso, che però forse non arriverà mai. Probabilmente dovranno sbrigare la faccenda in tribunale, un posto detestato dalla bella argentina, visto che più volte ha dovuto assistere ai processi del suo ex ragazzo. Una storia, questa, che non ci è nuova, anche se ha avuto due protagonisti diversi: Emma e Stefano. Lui aveva la sua moto e lei, giustamente, dopo il chiacchierato incidente, se ne è impadronita nuovamente, dicendo: “Stefano se la compra con i soldi suoi, la motocicletta!”.

FABRIZIO CORONA GUIDA SENZA PATENTE? TANTO LA MACCHINA È DI BELEN – La discussione tra Corona e Belen è ancora in corso; chi la spunterà? Ora, comunque, capiamo anche perché Fabrizio, nell’ultima intervista a Novella 2000, ha confessato, con tanta nonchalance, di guidare senza patente. Grazie, l’auto non è sua!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top