Connect with us

Moda e Bellezza

Belen e Clarissa Marchese con lo stesso vestito in tv: marca e prezzo

belen e clarissa marcheseIl vestito di Belen a Tu si que vales e il vestito di Clarissa Marchese Domenica Live è lo stesso

Belen Rodriguez e Clarissa Marchese con lo stesso vestito in tv. È accaduto nel weekend del 18 e 19 novembre 2017 a Tu si que vales e a Domenica Live. La prima a sfoggiarlo è stata la showgirl argentina nel varietà del sabato sera, l’ex tronista di Uomini e Donne lo ha invece indossato per presenziare come ospite nel salotto di Barbara d’Urso. L’abito in questione è molto particolare e non è passato inosservato ai telespettatori più attenti. Si tratta di un capo realizzato in paillettes, rosso e nero, con maniche a palloncino sulle spalle. Diversi però gli accessori usati: Belen ha optato per un collant nero velato e scarpe dello stesso colore mentre la fidanzata di Federico Gregucci ha preferito non indossare le calze e abbinare un paio di décolleté rosse.

Il marchio del vestito di Belen e Clarissa è Aniye By

Il marchio del vestito di Belen Rodriguez e Clarissa Marchese? Aniye By, azienda di moda nata nel 2000 a Carpi. Un brand dunque molto giovane pensato per donne moderne e dinamiche, che amano farsi notare. Il vestito non ha conquistato solo Belen e Clarissa: come mostrato in uno scatto su Instagram, lo ha indossato di recente anche Ludovica Valli, la sorella della più nota Beatrice nonché ex protagonista del Trono Classico e di Temptation Island.

Il prezzo? Non così proibitivo come si può pensare ma piuttosto accessibile: solo 259 euro.

Dove acquistarlo? Nei negozi specializzati presenti in tutta Italia oppure sul sito di e-commerce Aniye By.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top