Skip to main content

Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la linea di costumi Me Fui

Le sorelline Rodriguez sempre più  alla riscossa. Belen e Cecilia, come già anticipato qualche tempo fa, dopo aver monopolizzato il gossip e il mondo della televisione, hanno deciso di diventare imprenditrici creando una sensuale linea di costumi da bagno. Chiamata Me Fui, che in spagnolo vuol dire  me ne sono andata,  questa collezione è stata definita, dalla stessa Belen Rodriguez audace e provocante. Giusto in tempo per l’estate 2014 Me Fui sta per essere lanciata sul mercato e, in queste ore, Belen ha pubblicato sui propri profili social un’anteprima di quello che ci aspetta. “Stiamo arrivando”:  questa semplice frase ha scritto Belen Rodriguez per corredarla alla foto che la vede protagonista insieme a sua sorella Cecilia. Uno scatto provocante e sensuale che mette in risalto l’ultimo impegno delle sorelle Rodriguez, al momento impegnate su più fronti. 

Belen e Cecilia Rodriguez: avranno successo come stiliste?

La linea di costumi da bagno Me Fui è stata ideata e disegnata da Belen e Cecilia Rodriguez e ovviamente loro rivestono anche il ruolo di testimonial. In fondo, perché non sfruttare tutta la bellezza che Madre Natura ha donato alle due argentine? Nell’anteprima pubblicata da Belen (che vedete corredata a questo articolo) troviamo le sorelle Rodriguez mettersi in mostra con i loro corpi perfetti, messi in risalto con i costumi Me Fui. Belen, da brava sorella maggiore, nello scatto abbraccia con fare protettivo Cecilia. Entrambi i costumi sono modello bikini a fantasia: rosso per Cecilia, verde per Belen. Per il make up si è scelto di mettere in risalto le labbra con un rossetto rosso fuoco, mentre i capelli sono stati lasciati bagnati. Oltre ai tatuaggi che vengono messi in mostra (come quello sul braccio di Belen uguale a suo marito Stefano De Martino), le Rodriguez hanno scelto di indossare dei grossi orecchini a cerchio. In questo primo scatto si intravede il famoso lato B di Belen Rodriguez, che viene messo appunto in evidenza dal suo costume Me Fui; mentre per Cecilia è impossibile non puntare gli occhi sul suo decoltee.

Belen e Cecilia Rodriguez fanno impazzire il mondo social

L’anteprima dei costumi Me Fui ha subito mandato in visibilio  i follower di Belen Rodriguez, soprattutto i maschietti che hanno apprezzato lo scatto decisamente sensuale. Ma anche le donne hanno espresso commenti positivi sulle sorelle Rodriguez e, per una volta, sembra che l’invidia sia stata lasciata da parte. Però resta un dubbio: la bellezza prorompente di Belen e Cecilia non rischierà di mettere in secondo piano i modelli di Me Fui?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • Silvia ha detto:

    I costumi mi interessano eccome oltre x me da vendere nel mio negozio dove oltre Elisabetta Franchi , patrizia pepe vendo anche Imperfect . Contattatemi grazie

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.