Connect with us

News

Belén, Cecilia, Jeremias e famiglia su Chi: i Rodriguez stupiscono

i desideri di natale della famiglia rodriguezFamiglia Rodriguez al completo su Chi: i desideri di Belén, Cecilia e Jeremias

La famiglia Rodriguez è stata riunita dal settimanale Chi per una grande sorpresa per il pubblico. E’ Gabriele Parpiglia ad anticipare qualche particolare riguardante i desideri di Bélen, Cecilia e Jeremias. Si tratta di una sorpresa che la nota rivista sta preparando da una settimana. La famiglia Rodriguez si ritrova riunita a parlare del Natale e di ciò che desiderano trovare sotto l’albero come regalo. In realtà, i tre fratelli hanno parlato di desideri che nutrono dal profondo e che vorrebbero realizzare presto. In particolare, Cecilia e Jeremias vorrebbero diventare genitori. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono pronti a ad avere un figlio. Entrambi sono, attualmente, felicemente fidanzati e pensano che questo sia il momento giusto per diventare genitori. Cecilia è sicura di aver trovato l’uomo giusto con cui realizzare questo grande desiderio. Anche Ignazio Moser ha sempre dichiarato di voler mettere su famiglia molto presto. Intanto, Bélen pensa al gossip e ai paparazzi che continuano a girarle intorno anche durante la sua quotidianità. Il desiderio della nota showgirl riguarda proprio questo, ovvero vedere finalmente un po’ di pace. Ma soprattutto, Bélen vorrebbe trovare sotto l’albero una legge a tutela delle donne.

Belen Rodriguez contro il gossip e a favore di una legge a tutela delle donne

I desideri natalizi della famiglia Rodriguez, quest’anno, sono molto importanti. Durante l’intervista Bélen ha annunciato di voler “spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio”. Ma non solo: la showgirl esprime un desiderio per tutte le donne. “Vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea”. I continui attacchi che le vengono rivolti sui social e sui giornali le creano molta sofferenza. “Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo.”

Famiglia Rodriguez: Cecilia e Jeremias pronti a diventare genitori

Arriva anche il grande desiderio di Cecilia, che ormai ha trovato la serenità a fianco di Ignazio. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così.” Cecilia ha sempre dimostrato di avere questo grande sogno, ma a stupire tutti ci pensa Jeremias. “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi.” Inoltre, l’argentino ammette che, qualora Cecilia dovesse diventare madre, sarebbe contento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top