Skip to main content

belen canzone emmaBelen canta una canzone di Emma e spiega il rapporto tra le due

Si riaccendono i riflettori su Belen Rodriguez e Emma Marrone. Tutto merito – o forse colpa – di un video postato dall’ex moglie di Stefano De Martino. Un video nel quale l’argentina balla e canta con il figlio Santiago sulle note di Libre, il popolare duetto della Brown con Alvaro Soler. In tanti hanno bersagliato la conduttrice di Tu si que vales, rea di aver semplicemente canticchiato una canzone della vecchia rivale. Come sempre la testimonial di Guess non si è lasciata sopraffare dalle critiche e con stile ha replicato ai suoi detrattori. Non solo, la showgirl si è pure lasciata andare a dei complimenti nei confronti della pugliese, lasciando letteralmente tutti di stucco.

Belen canta Libre su Instagram: le parole per Emma Marrone

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!” ha fatto sapere Belen su Instagram, complimentandosi con Emma. Del resto che la Rodriguez fosse fan della musica della Marrone si era già capito da un pezzo. Non è la prima volta infatti che la sudamericana canta i brani della giovane lanciata da Amici. La fidanzata di Andrea Iannone ha inoltre lasciato un messaggio importante: che si può andare oltre e che certi rancori possono essere superati.

Belen Rodriguez contro i fan: il chiarimento su Emma Marrone

“Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia” ha poi puntualizzato la Rodriguez, scagliandosi contro chi crea inutili faide sui social tra i vari personaggi. E Emma? Cosa ne penserà della situazione la Marrone? Per ora ha preferito restare in silenzio ma chissà che presto non scenda in campo a dire la sua…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.