Connect with us

Gossip

Belen cameriera al Ricci Milano: “Questa volta al mio ristorante”

belen_rodriguez_cameriera_ricciBelen Rodriguez ha fatto la cameriera al Ricci?

Belen Rodriguez, ieri sera, ha aggiornato i propri social network con una foto che ha attirato la curiosità dei suoi followers. Un selfie allo specchio dove appare bella come non mai, ma ciò che ha incuriosito la gente è stata la frase che ha accompagnato lo scatto: “Pronta per servire i tavoli del Ricci Milano” con l’hashtag #camerierabelen. Sembrava uno scherzo, ma così non è stato. La bella showgirl argentina è solita recarsi al ristorante che ha aperto con Joe Bastianich e Simona Miele, ma nessuno credeva che potesse servire davvero ai tavoli. Invece, ieri sera è successo davvero. Chi si trovava al Ricci di Milano ha visto la propria pietanza servita da una cameriera speciale, Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez: da cameriera a proprietaria del Ricci.

Belen Rodriguez, prima di arrivare in Italia e diventare famosa, ha avuto un passato da cameriera. La ragazza ha svolto questa professione per tre anni cercando, così, di guadagnare qualcosa. La showgirl argentina non si è mai vergognata del suo passato, al contrario è fiera di ciò che ha fatto da ragazza per non gravare troppo sulle spalle della sua famiglia. Ovviamente, non sono mancati i video pubblicati sui social network per immortalare il ritorno di Belen nei panni di cameriera mentre serve i clienti del Ricci. “Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante”, sono queste le parole della Rodriguez che può essere solo orgogliosa della sua carriera. Non solo è una mamma e una moglie sempre presente, ma anche una showgirl, ballerina, attrice, conduttrice ed ora imprenditrice. Chissà se, anni fa, avrebbe mai pensato che, un giorno, sarebbe stata cameriera per una sera nel ristorante di sua proprietà?

Belen Rodriguez: l’amore della sua famiglia.

Anche ieri sera, quando è tornata a vestire i panni di cameriera, Belen Rodriguez era circondata dall’amore della sua famiglia: il figlio Santiago, la sorella Cecilia, il papà Gustavo e anche il suocero. Mancava il marito Stefano De Martino, impegnato con la preparazione del daytime di Amici e pronto per una puntata speciale di Tu si que vales.

Il mio primo lavoro fatto con passione per tre anni della mia vita. Eccoci qui! Adesso al mio ristorante @riccimilano

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

È un piacere servirvi….. @riccimilano #cosecheaccadono

A post shared by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top