Connect with us

Gossip

Belen, brutto momento per il nuovo amore Andrea Iannone: l’annuncio

belen iannone insiemeBelen e Andrea, periodo difficile per Iannone: l’annuncio

È ormai ufficiale, il cuore di Belen Rodríguez è tornato a battere e, a gran sorpresa, è Andrea Iannone il fortunato. Il pilota di Moto Gp, che non ha mai negato di aver un debole per la bella argentina, è riuscito a conquistarla piano piano, giorno dopo giorno, nonostante le varie smentite della showgirl che sembrava, invece, vicina al suo ex Marco Borriello. Un avvistamento sotto casa e alcune foto in cui li vediamo baciarsi, hanno portato alla luce questa storia d’amore, eppure se da questo punto di vista Andrea sta vivendo un momento bellissimo, dall’altro invece ne vive uno molto difficile.

Andrea Iannone, felice in amore ma in pista qualcosa non va: lo sfogo

Qualche giorno fa, cadendo durante le prove sulla sua Ducati, Andrea si è infatti infortunato, incidente che lo ha costretto a rinunciare alla gara. Tutto sembrava essersi risolto in pochi giorni, ma poche ore fa il pilota ha invece annunciato che le cose non sono andate come lui sperava: “Ci ho provato, ma certe volte bisogna avere pazienza e soffocare l’istinto. Bisogna saper aspettare. Decidere di rinunciare anche a questo weekend è stato davvero difficile, ma è giusto così – esordisce così il triste sfogo di Andrea Iannone, che spiega – Ora il mio alleato sarà il tempo e senza fretta dovrò pensare a rimettermi in forma al 100%“.

Andrea Iannone, brutto colpo per il pilota: il triste annuncio

Ci ha provato Andrea a rimettersi in pista, ma i risultati ha purtroppo deluso il pilota, che conclude il suo sfogo con un pò di tristezza e tanta speranza: “Mi dispiace per i ragazzi della mia squadra e per i miei tifosi, proprio grazie al supporto di tutte le persone che ho intorno, stamattina, ho avuto la forza compiere qualche giro per rendermi conto della mia condizione. […] Ci vediamo presto in pista, anche perché io, senza guidare, non riesco proprio a stare!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top