Connect with us

Gossip

Belen, brutte notizie: la decisione di Stefano fa male

belen-e-stefanoBelen e Stefano non tornano insieme: l’ultimo gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, ad aver preso la decisione finale è stato proprio il ballerino di Amici, per niente interessato ad un ritorno di fiamma. Tutto il contrario dell’argentina che, stando ai gossip, avrebbe fatto il possibile per riunire la famiglia. Nonostante abbia preso questa difficile scelta, Stefano ha trascorso qualche ora insieme all’ex moglie per il bene di Santiago. I tre sono stati paparazzati al Safari Park di Pombia, dove sono apparsi sereni e rilassati, nonostante la separazione sia ormai definitiva.

Belen e Stefano: insieme solo per Santiago

“Stefano non ha intenzione di ritornare con Belen. Lei vorrebbe riavvicinarsi, ma il ballerino è deciso a proseguire per la sua strada” si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma, continua il periodo buio della Rodriguez che, per fortuna, è supportata dalla famiglia. “Sono le mie fondamenta, il mio angolo di riflessione, la mia fonte d’amore” ha confidato la showgirl che non è per niente intenzionata a ritornare tra le braccia dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, come qualche maligno ha sussurrato nei giorni scorsi. “Il riavvicinamento segreto tra i due è una bufala che i diretti interessati non hanno nemmeno voglia di smentire. In realtà, il cuore di Belen è legato ancora a quello di Stefano ed è puro, vero, sincero. Un amore che ha voglia di tornare a sorridere, anche soltanto in nome della famiglia” si legge ancora su Chi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino restano single

Una situazione difficile quella che stanno vivendo Belen e Stefano. Ed è per questo che al momento entrambi sono single: a quanto pare nessuno dei due è intenzionato ad aprire il proprio cuore ad altre persone. Del resto le ferite di un matrimonio fallito e di un sogno infranto fanno ancora male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top