Connect with us

Gossip

Belen e Borriello: ecco perché è finita e lei ha scelto Iannone

borriello-belen-iannoneBelen e Borriello perché non stanno più insieme? La Rodriguez fidanzata con Andrea Iannone

Belen Rodriguez ha scelto Andrea Iannone, ma cosa è successo con Marco Borriello? Tra l’argentina e il calciatore il ritorno di fiamma sembrava ormai certo dopo il bacio bollente che si sono scambiati ad Ibiza la scorsa estate. A quanto pare, però, le cose non sono andate come previsto e Belen si è buttata tra le braccia del pilota, considerato a tutti gli effetti il suo fidanzato ufficiale. A svelare qualche dettaglio in più sul triangolo più discusso  è il settimanale Chi, che nell’ultimo numero in edicola, svela i retroscena della vicenda che sta appassionando tutti gli amanti del gossip italiano.

Belen e Borriello non tornano insieme, la Rodriguez sceglie Andrea Iannone

“A Ibiza Iannone diventa amico e complice di Belen. Dopo le prime foto insieme, lei assicura che fra di loro c’è solo simpatia. Si fa sotto Marco Borriello, lo storico ex. Belen, in un primo momento, sceglie il calciatore. Si frequentano per qualche settimana, si guardano in faccia e capiscono quanto siano legati, è vero, ma anche quanto il tempo li abbia cambiati. Lei mamma, lui con la testa ancora da single. Baci, passione, ma non amore. E Belen fugge, vuole di più. Iannone ha osservato da lontano l’evolversi della situazione e, quando capisce che Borriello è solo un fuoco estivo, rientra in gioco” si legge sul settimanale Chi, che fa un dettagliato resoconto di quello che sarebbe avvenuto tra i tre protagonisti del gossip della scorsa estate.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone fidanzati: addio Marco Borriello

Nessun ritorno ufficiale tra Belen Rodriguez e Marco Borriello: lei ha scelto Andrea Iannone con il quale è uscita allo scoperto di recente. La coppia è intenzionata a vivere questa storia il più lontano possibile dal mondo del gossip. “Non parlo più della mia vita privata” ha assicurato di recente l’argentina più amata d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top