Connect with us

Gossip

Belen e Borriello, la storia è morta e sepolta: la stoccata del calciatore

belen e marco borrielloBelen e Borriello, il calciatore torna a parlare della Rodriguez, “Che noia”

Nessun ritorno di fiamma tra Belen e Borriello. Anzi, il calciatore del Cagliari è stanco di essere accostato alla Rodriguez. Ma il gossip della scorsa estate ha travolto in pieno l’attaccante napoletano che ha deciso così di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Intervistato da La Gazzetta dello Sport si è lamentato sottolineando: “Che noia, che altro dobbiamo dire di lei?”. Marco ha poi aggiunto: “A Ibiza l’ho baciata sulla guancia.  E ho denunciato la rivista per violazione della privacy: mi sono entrati in casa per scattare e io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello non sono rimasti amici

“Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino” ha spiegato Borriello, che in questo periodo sta facendo esultare i tifosi del Cagliari con i suoi numerosi goal. Marco ha poi rivelato di non aver alcun rapporto con la Rodriguez, soprattutto non nei periodi in cui lei è impegnata, com’è attualmente con Andrea Iannone. “E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione” ha precisato il giovane.

Belen Rodriguez, le ultime parole sull’ex fidanzato Marco Borriello

Pure la conduttrice di Tu si que vales è tornata di recente a parlare di Borriello. L’argentina ha raccontato delle tante risate fatte insieme all’ex fidanzato. “I napoletani hanno questa qualità. Mi è sempre piaciuta la personalità dei napoletani, perché sono un po’ maccheronici. Da argentina mi ci trovo bene” ha puntualizzato l’ex moglie di Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top