Connect with us

Gossip

Belen e Borriello insieme, Stefano non approva: l’ultimo gossip

belen-stefano-borrielloBelen e Borriello sono tornati insieme: cosa ne pensa Stefano De Martino?

Belen e Borriello sono tornati insieme. Un ritorno di fiamma che a quanto pare non piace più di tanto a Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez. A sostenerlo è il settimanale Oggi, che lancia l’ultimo gossip da Ibiza, meta dove la showgirl, il giocatore e il ballerino stanno trascorrendo le vacanze estive. “Si mormora che la relazione tra Marco Borriello e Belen sia sempre più seria e che presto verrà ufficializzata. Il calciatore avrebbe anche più volte incontrato la famiglia Rodriguez e trascorso, tutti insieme, piacevoli momenti. Sembra che Stefano De Martino non gradisca” questo si legge nella rubrica Pillole di Gossip della rivista.

Stefano, Belen e Borriello: il triangolo dell’estate

L’ultimo gossip parla chiaro: Stefano De Martino è contrariato dal ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello. Una prova tangebile il ballerino l’ha data anche su Instagram, dove ha deciso di non seguire più l’ex moglie e tutti i componenti della famiglia Rodriguez. La situazione è davvero così degenerata? Forse non proprio, soprattutto perché di mezzo c’è il piccolo Santiago, che ha soli tre anni. E sull’argomento Stefano è stato chiaro, esprimendo il proprio punto di vista da padre separato. “Io e la mia ex ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto” ha spiegato a Chi De Martino.

Belen e Borriello insieme: le dichiarazioni

Intanto Belen continua ad essere noncurante delle critiche e a chi l’accusa di essersi consolata troppo velocemente risponde: “A chi dovrei dare spiegazioni? Sono single da 8 mesi!”. Non si è invece ancora espresso sulla vicenda Marco Borriello, che per il momento preferisce tacere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top