Skip to main content

Belen Rodriguez è tornata bionda: i segreti del suo colore  firmato Cotril

Il ritorno di Belen Rodriguez bionda non è passato di certo inosservato. In molti hanno criticato l’argentina, tanti altri continuano a trovarla bellissima. In realtà, quello di Belen non è un semplice biondo. Si tratta della nuova tinta di Cotril, il marchio di cui la Rodriguez è socia. La tinta  è realizzata con Coaree, la colorazione dolce di Cotril senza ammoniaca, per schiarire, e Color Tech in due nuances per tonalizzare e dare movimento dalle radici alle punte.

Belen Rodriguez e Cotril: il segreto del nuovo colore

Il vero segreto del nuovo colore capelli di Belen Rodriguez è però il K-Plex, miscelato alla colorazione. Sono molti i fan che si chiedono come faccia la moglie di Stefano De Martino ad avere sempre capelli così sani e forti nonostante i numerosi e frequenti trattamenti che possono risultare, alla lunga, dannosi per i capelli, rendendoli più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza. Per ovviare a questo problema Belen si è affidata ad un nuovo rivoluzionario trattamento professionale in due fasi: K-PLEX, che protegge e ristruttura il capello proprio durante il servizio tecnico.

Belen Rodriguez e il segreto della sua splendida chioma

Grazie a K-PLEX i capelli sono più forti e più sani, la durata del colore è maggiore e lo stato di salute generale della chioma torna ottimale. Basta guardare la chioma di Belen per credere (e provare al più presto!).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.