Connect with us

Moda e Bellezza

Belen bionda: la nuova tinta per capelli di Cotril

belenBelen Rodriguez è tornata bionda: i segreti del suo colore  firmato Cotril

Il ritorno di Belen Rodriguez bionda non è passato di certo inosservato. In molti hanno criticato l’argentina, tanti altri continuano a trovarla bellissima. In realtà, quello di Belen non è un semplice biondo. Si tratta della nuova tinta di Cotril, il marchio di cui la Rodriguez è socia. La tinta  è realizzata con Coaree, la colorazione dolce di Cotril senza ammoniaca, per schiarire, e Color Tech in due nuances per tonalizzare e dare movimento dalle radici alle punte.

Belen Rodriguez e Cotril: il segreto del nuovo colore

Il vero segreto del nuovo colore capelli di Belen Rodriguez è però il K-Plex, miscelato alla colorazione. Sono molti i fan che si chiedono come faccia la moglie di Stefano De Martino ad avere sempre capelli così sani e forti nonostante i numerosi e frequenti trattamenti che possono risultare, alla lunga, dannosi per i capelli, rendendoli più deboli, sfibrati, privi di corpo e di lucentezza. Per ovviare a questo problema Belen si è affidata ad un nuovo rivoluzionario trattamento professionale in due fasi: K-PLEX, che protegge e ristruttura il capello proprio durante il servizio tecnico.

Belen Rodriguez e il segreto della sua splendida chioma

Grazie a K-PLEX i capelli sono più forti e più sani, la durata del colore è maggiore e lo stato di salute generale della chioma torna ottimale. Basta guardare la chioma di Belen per credere (e provare al più presto!).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top