Skip to main content

Foto ballo Belén - Maradona ad Amici 2018 SeraleBelén Rodriguez e Maradona ballano insieme nel terzo Serale di Amici 2018

Sì sì, avete visto bene. Sabato 21 aprile nel terzo Serale di Amici 2018 Belén Rodriguez e Diego Armando Maradona hanno ballato insieme in diretta TV. La conduttrice di Canale5 e l’ex calciatore, entrambi di origini argentine, si sono esibiti in un ballo di coppia ispirato alle note di una cumbia. I telespettatori hanno visto la showgirl e l’ex “Pibe de Oro” scatenarsi davanti alle telecamere, tra passi di danza, sguardi complici e movimenti fatti con tutto il corpo. Il risultato? Il momento è stato decisamente coinvolgente per i due e forse anche per il pubblico a casa.

Amici 17: dopo il ballo scambio di complimenti tra Maradona e Belén

Terminato il ballo, nella puntata di Amici 17 Serale Belén Rodriguez ha commentato così l’esibizione fatta in studio insieme a Diego Armando Maradona. Queste la parole pronunciate dallo showgirl in diretta TV su Canale5: “Io sono argentina. Lui è il campione del mondo, per noi ancora di più. Sei tu, sei il re, noi ti ringraziamo a vita“. Quindi, ricevuti i complimenti da Belén il super ospite Maradona non si è certo fatto trovare impreparato. L’ex calciatore ha anche lui ringraziato la presentatrice sottolineando che: “Rappresenti la bellezza argentina in tutto il mondo“.

Belén in pista ad Amici 2018 con Maradona: la De Filippi ha il suo Ballando con le stelle

Nel terzo serale di Amici 2018, Maria De Filippi ha annunciato il ballo tra Belén Rodriguez e Diego Armando Maradona ricordando la passata partecipazione dello sportivo al programma di Rai1 Ballando con le stelle. Dopo l’esibizione, la De Filippi ha anche spiegato com’è nata l’idea di mixare la bellezza e la bravura in pista di Belén con il talento, evidentemente non soltanto calcistico, di Maradona: “Iera sera – ha detto la conduttrice Mediaset – stavamo facendo la scaletta della puntata. Solitamente se Belén la chiami alle undici di sera non viene. Lei mi ha risposto: “Maradona per me è come il papa“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.