Connect with us

Gossip

Belen, Iannone lascia senza fiato la Rodriguez: il gesto d’amore

belen e iannone insiemeBelen e Iannone, una sorpresa d’amore che lascia senza fiato: il racconto di Cecilia

Belen e Iannone stanno insieme da ormai diverso tempo. La coppia è finita spesso sulle copertine delle varie riviste di gossip a causa della propria relazione. In molti pensavano che sarebbero duranti ben poco e invece sono sempre più vicini al matrimonio, o almeno così pare. La Rodriguez ha ritrovato la serenità al fianco di Andrea, come il suo ex marito ha fatto con Gilda. Ora che le incomprensioni sono solo acqua passata, tutti vivono le proprie storie d’amore alla luce del sole. Da quando Cecilia e Jeremias sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip hanno svelato alcuni importanti dettagli sulla vita amorosa della loro amata sorella. La fidanzata di Francesco Monte si è infatti lasciata andare ad una grande e nuova rivelazione sul rapporto che lega Belen al suo motociclista.

Andrea Iannone pazzo di Belen, la sorpresa che spiazza tutti: i dettagli di Cecilia

Iannone ha fatto una bellissima sorpresa a sua cognato Jeremias e dopo aver visto il messaggio aereo mandato dallo sportivo, Cecilia ha rivelato alcuni dettagli sul ragazzo. La sorella di Belen ha infatti raccontato tutti i particolari della prima grande sorpresa che Andrea ha organizzato per la showgirl. La fidanzata di Monte ha dichiarato che il giovane ha fatto preparare la valigia all’argentina all’ultimo minuto. “Mia sorella la prima volta che l’ha portata via le ha detto prepara la valigia, andiamo in un posto estivo. Allora lei ha fatto la valigia, l’ha portata a Santorini, ha affittato tutto l’ultimo piano dell’albergo e le ha fatto una cena romantica. Gli ha fatto sparare mezz’ora di fuochi d’artificio.”

Belen e Iannone sempre più uniti: un amore oltre il gossip

Insomma, dalle parole di Cecilia, Andrea sembra essere uno che non bada a spese quando si tratta di lasciare senza fiato la sua amata. Questo nuovo dettaglio non fa altro che confermare quanto amore ci sia a legare Iannone alla Rodriguez. E nonostante tutto quello che si continua a dire, loro stanno ancora insieme e sono davvero molto felici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top