Connect with us

Televisione

Belen, addio a Pequenos Gigantes: la nuova conduttrice e altre novità

belen pequenos gigantesBelen Rodriguez dice addio a Pequenos Gigantes: ecco chi prende il suo posto

Pequenos Gigantes sta per tornare, o almeno così rivela Tv Blog. La nuova edizione del talent dedicato ai bambini, però, verrà completamente stravolta, a partire dalla conduttrice. Belen Rodriguez, infatti, non sarà presente. Al suo posto, a quanto pare, potrebbe esserci Benedetta Parodi. La scelta del cambio conduttrice, ovviamente, è dovuto anche al motivo che, a grande sorpresa, il programma non verrà più mandato in onda su Canale 5. A quanto pare, Pequenos Gigantes verrà trasmesso su Real Time. Sembrerebbe che Mediaset abbia deciso di lasciare in disparte il format lanciato lo scorso anno per dare spazio a Jerry Scotti e il suo Little Big Show. Un altro dei grandi cambiamenti sarà anche il nome. Dalla lingua spagnola, infatti, si passa all’italiano con Piccoli Giganti.

Pequenos Gigantes torna in tv, ma su Real Time: tutt ele novità

Stando a ciò che riporta Tv Blog, la nuova edizione di Pequenos Gigantes andrà in onda ad Aprile, forse Mercoledì 19, su Real Time. Le squadra che prenderanno parte al gioco saranno tre. Per quanto riguarda i capitani, intanto, sono spuntati i nomi di Rossella Brescia e Massimiliano Rosolino. Il format messicano, approdato in Italia grazie a Canale 5, ha riscosso nella prima edizione un gran successo, eppure sembra non essere stato riconfermato. E’ così che Discovery ha deciso di cogliere l’occasione.

Benedetta Parodi al posto di Belen Rodriguez in Pequenos Gigantes

Come detto sopra, Bendetta Parodi è una delle possibile candidate a prendere il posto di Belen. Una notizia che lascia un po’ tutti spiazzati. I telespettatori, però, saranno molto felici di rivedere bambini di tutte le età esibirsi e dare sfogo alla loro creatività. Perché a prescindere da quale canale manderà in onda il talent e da quale donna condurrà il programma, l’importante è che si dia importanza ai Piccoli Giganti. Già lo scorso anno, infatti, alcuni dei protagonisti, come Giorgio, sono diventati delle vere star, facendo colpo su molte persone. Intanto, la Rodriguez è finita al centro dell’attenzione a causa di una scelta, molto importante, della De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top