Connect with us

Televisione

Belen a Verissimo da Silvia Toffanin: “voglio bene a Fabrizio ma voglio sposare Stefano De Martino”

VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN INTERVISTA BELEN – Belen Rodriguez ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, torna a fare i conti con il gossip; per quanto proprio in questi giorni abbia dato avvio alla sua personalissima campagna contro i giornali rosa, le tocca sostare nel salotto del sabato pomeriggio di Canale5 per rispondere a tutte le domande (a tratti scontate) della Toffanin che si arrampica tra notizie sentite e servizi visti e rivisti al Tg5. Insomma, non c’erano certo le basi per un’intervista da ricordare, soprattutto perché Belen Rodriguez era convinta di parlare per mezz’ora di Colorado e del film al quale ha prestato la voce. Peccato che Silvia sia interessata soltanto a Stefano De Martino, Emma Marrone e ai tanti ex della Rodriguez. C’è anche spazio per riesumare Marco Boriello in qualità di uno dei tanti sedotti e abbandonati; insomma sembrava di essere nella sala d’aspetto del dentista ma la protagonista del gossip non aveva alcun intenzione di lasciarsi andare a dichiarazioni piccanti, anche perché tutte le domande della Toffanin si basavano, a quanto pare, su notizie già precedentemente smentite dalla Rodriguez. Silvia tenta anche di lanciare una considerazione poco elegante nei confronti della sua ospite: “Dici sempre di essere stufa del gossip però utilizzi Facebook e Twitter per pubblicare le tue foto e inviare messaggi”. Giustamente la Rodriguez fa notare che i social vengono utilizzati da tutti ma, soprattutto, che l’account di twitter mostrato in video non era il suo, dato che lei non utilizza quel social network.

BELEN RODRIGUEZ, GRAVIDANZA – Insomma, l’intervista – catastrofe sembra prendere una piega migliore con l’arrivo di Alvin che propone la sua intervista fotografica con le foto degli ex di Belen; la show girl non accetta di dare un voto ai suoi amanti ma perlomeno commenta divertita e, in alcuni casi, con un no comment come per Boriello. Nessun accenno, invece, alla sua gravidanza di cui vi abbiamo parlato oggi; anche in questo caso la situazione è ambigua: o la notiza di Social Channel risulterà essere un buco nell’acqua oppure la Rodriguez è decisa a difendere la sua gravidanza, perlomeno finché ciò sarà possibile. Si parla anche del tatuaggio un po’ troppo evidente anche per ammissione di Belen stessa; per Stefano solo parole d’amore: per quanto il nome di Fabrizio Corona continua ad aleggiare nella vita e nell’intervista di Belen, la stessa sottolinea con chiarezza: “voglio bene a Fabrizio ma voglio sposare Stefano”.

BELEN E MAMMUCCARI – Per ciò che riguarda l’ambito lavorativo, ci sarebbe da capire soltanto una cosa: che discussione ha avuto Belen con Mammucari ai tempi della rinnovata nonché disastrosa avventura con Sarabanda che fece rimpiangere sin dal primo giorno, le edizioni di Papi?

3 Comments

3 Comments

  1. w belen

    7 ottobre 2012 at 14:49

    lei non ha detto voglio bene fabrizio ma voglio sposare stefano! non sapete fare il vostro lavoro! magari tutte le donne dello spettacolo fossero come lei, veraaaaa!!!!!!!

  2. farfalla

    8 ottobre 2012 at 09:22

    W belen, ho sentito l’intervista, ha detto “voglio bene a Fabrizio”, logico credo dopo quattro anni circa e un quasi figlio.

  3. lucky

    8 ottobre 2012 at 13:28

    Per precisione ha detto: (“Corona? Dicono che sono arrabbiata, ma gli voglio bene. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top