Connect with us

Gossip

Belen a spasso per Milano, aspettando Santiago

belen-rodriguezBELEN A SPASSO PER MILANO, ASPETTANDO SANTIAGO. L’arrivo della cicogna è sempre più vicino e Belen Rodriguez, quando manca ormai poco più di un mese alla nascita del piccolo Santiago (prevista per il 22 aprile), si da allo shopping per le strade di Milano. Una gravidanza iniziata bene quella della showgirl argentina ma che le è costata la conduzione di Italia’s Got Talent, lo show del sabato sera di Canale 5 che conduce con Simone Annicchiarico. Sabato scorso infatti la modella sudamericana è stata costretta a “disertare” il palcoscenico degli studi Elios a causa di riposo forzato ache le è stato imposto dai medici che la stanno seguendo in seguito ad un ricovero in ospedale per stress. Sabato prossimo andrà in onda la finalissima di Italia’s Got Talent e la showgirl ha già annunciato che farà di tutto per essere presente. Ci riuscirà?

BELEN A SPASSO PER MILANO CON MAMMA VERONICA. E a confortare la bella argentina dopo questi giorni non facili per lei è arrivata da Buenos Aires la mamma Veronica. Le due sono state paparazzate durante un pomeriggio shopping premaman in zona Moscova a Milano. Belen, con abiti sportivi, è apparsa un pò affaticata a causa del pancione ormai enorme, vista la gravidanza avanzata. Passeggiando per le strade del capoluogo lombardo, le due donne chiacchierano e sorridono. Al quadretto felice mancava solo Cecilia e la famiglia Rodriguez sarebbe stata (quasi) al completo.

BELEN TORNERA’ A ITALIA’S GOT TALENT? Dunque non ci resta che aspettare sabato sera per vedere se la futura mamma riuscirà a salire per l’ultima volta sul palco di Italia’s Got Talent almeno in occasione della finalissima o se, anche ancora una volta, lascerà la conduzione nelle mani dello stimato collega Simone Annicchiarico con il quale ha condiviso il successo di queste 2 edizioni dello show targato Mediaset.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top