Connect with us

Gossip

Belen a Cortina: c’è anche Borriello ma non è come sembra

marco_borriello_belen_rodriguezBelen Rodriguez a Cortina: vacanza tra donne.

AGGIORNAMENTO: Proprio come avevamo anticipato, Belen Rodriguez si trova a Cortina D’Ampezzo in compagnia delle amiche per passare con loro qualche giorno di totale relax. E’ la stessa showgirl argentina a fare luce sui falsi gossip nati in queste ore, stanca delle continue insinuazioni sul suo conto. Queste le sue parole: “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più. Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, e va bene così. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate”.

Cortina D’Ampezzo è una delle mete predilette dai personaggi del mondo dello spettacolo per le vacanze natalizie. Certo, quello che stiamo vivendo è un inverno anomalo, senza neve e freddo, ma in molti hanno deciso di recarsi lo stesso nella località di montagna per passare qualche giorno di relax. Tra questi troviamo anche due nomi che, nell’ultimo periodo, fanno parlare molto il mondo del gossip: Belen Rodriguez e Marco Borriello. Belen è da poco tornata single e la cronaca rosa è già pronta per vederla con un nuovo uomo al suo fianco. Ecco perché, quando si è saputo che anche Borriello si trovava a Cortina, sono partiti i rumors. Incroci pericolosi, ma non è come sembra.

Belen Rodriguez e Marco Borriello: incroci pericolosi a Cortina.

Belen Rodriguez ha raggiunto Cortina in compagnia di mamma Veronica e delle sue amiche fidate, Antonia e Patrizia, sempre insieme a lei, pronte a darle un affetto ed un amore inestimabile. Persone indispensabili nella sua vita, come lei ha più spesso affermato. La showgirl argentina è stata accolta con grande affetto dai fan, come testimonia il video che ha pubblicato su Instagram: smartphone alzati al cielo per immortalare la ragazza ed entusiasmo, ovunque vada attira l’attenzione. Marco Borriello, da parte sua, dopo aver passato Natale in famiglia a Napoli si è spostato a Cortina dove ha trovato diversi amici: Gianluca Vacchi, con la fidanzata Giorgia Gabriele, Christian Vieri ed altri. Serenità e felicità nell’essersi ritrovati e nel passare qualche momento di divertimento insieme, come per la festa di compleanno di Giorgia. A discapito di quanto la gente mormori, nessun incontro tra Belen e Borriello, non vi sono prove e se davvero i due si fossero incrociati, non sarebbero mancate le testimonianze della gente presente.

Belen Rodriguez: l’affetto delle amiche.

Belen Rodriguez si era già preparata a tutto questo. Sembra una storia già vista: ogni volta che la bella argentina è single, subito se è vista in compagnia di qualche uomo questo diventa il suo nuovo flirt (come è successo con Christian Vieri) oppure tornano in scena i suoi ex fidanzati, come Marco Borriello. Così non è, Belen è a Cortina in compagnia delle amiche e della mamma, una vacanza per staccare dalla routine. In attesa di gennaio e dei nuovi impegni lavorativi che la vedranno protagonista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top