Connect with us

Gossip

Beckham novità: la famiglia scappa dalle Maldive, buttati 300.000 euro

famiglia-beckhamLA FAMIGLIA BECKHAM SCAPPA DALLE MALDIVE, LA VACANZA DA 300.000 EURO DURA SOLO TRE GIORNI – Doveva essere una vacanza da sogno quella della famiglia Beckham alle Maldive, ma così non è stato. La prenotazione era di undici giorni nell’Oceano Indiano per le feste natalizie di David Beckham, Victoria e i figli Cruz David, Harper Seven, Brooklyn Joseph e Romeo James in un lussuosissimo resort alla modesta cifra di circa 200.000 sterline, quasi 300.000 euro. Dopo solo tre giorni però i Beckhams hanno dovuto lasciare le Maldive a causa della continua pioggia. Nel giorno di Santo Stefano, i Beckham hanno preso un aereo privato per tornare in aeroporto e partire per una nuova meta più calda, al momento ancora sconosciuta. Una fonte a loro vicina, come riporta il The Sun, fa sapere: “E’ davvero un peccato per loro, soprattutto perché è un posto bellissimo, ma non c’era quasi niente da fare per loro se non aspettare che la pioggia si fermasse. Era troppo tardi per partire in tempo per riuscire a passare il giorno di Natale da qualche parte più soleggiata e così hanno lasciato l’isola il mercoledì“.

I BECKHAM HANNO PERSO I SOLDI DELLA VACANZA? – La famiglia Beckham aveva scelto il One&Only Reethi Rah, un lussuosissimo resort con ville private, piscine, riservandosi la suite più costosa da 10.000 euro a notte, più altre tre suite da 5.000 euro l’una a notte per i ragazzi. Per il calciatore e la popstar però non pare arriveranno grandi rimborsi (forse è prevista solo una piccola restituzione) in quanto non previsti per causa maltempo. Quindi rifacendo due veloci calcoli, la famiglia Beckham ha speso 100.000 euro al giorno! Come sempre per noi comuni mortali queste cifre sono da capogiro, ma per divi milionari del calibro di David e Victoria Beckham non sarà stato sicuramente un problema decidere di lasciare le Maldive insieme ai 300.000 euro spesi. Facciamo due conti in tasca ai Beckham: gli stipendi da calciatore e da modello di David Beckham, la carriera da stilista di Victoria, ex Spice Girl e aggiungiamoci anche il figlio prodigio Romeo che ha già posato, all’età di 10 anni, per Burberry. Insomma una famiglia che spende, ma che guadagna.

DAVID BECKHAM E TOM CRUISE – Alcune presunte voci, che sanno di una vera e propria mega bufala, sostengono che dietro il divorzio di Tom Cruise e Kate Holmes ci possa essere una relazione tra l’attore e David Beckham. I due vip sono molto amici, sono vicini di casa e l’ultimo figlio di David si chiama Cruz, in onore di Cruise. Ad alimentera le chiacchiere ci pensa il Now Magazine che riporta la notizia di numerose e lunghe telefonate tra Kate e Victoria. Anche a voi sembra la bufala di fine anno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top