Connect with us

Televisione

Bebe Vio su Rai 1 con La Vita è una Figata: cos’è e quando va in onda

Bebe Vio su Rai 1 con La Vita è una FigataBebe Vio, programma in tv La Vita è una Figata: di cosa parla e quando sarà trasmesso

Bebe Vio è pronta ancora a stupirci, ma stavolta lo farà sul piccolo schermo. La campionessa paralimpica di fioretto sarà infatti al timone di un programma sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Il titolo della trasmissione già dice tutto, La Vita è una Figata, e andrà in onda in autunno al sabato pomeriggio. Sei puntate, in cui la schermitrice italiana racconterà le storie di chi, come lei, ha superato grandi ostacoli ma ce l’ha fatta. A rivelarlo in anteprima è il sito di Davide Maggio. Il noto portale scrive che la trasmissione è stata approvata la scorsa settimana dal CdA della Rai. Dunque è ufficiale: Bebe debutterà come conduttrice! Per l’occasione, la veneziana aprirà le porte di casa sua ad ospiti d’eccezione e ai protagonisti delle storie che è pronta a raccontare!

Bebe Vio su Rai 1 per 6 settimane al sabato pomeriggio

La Vita è una Figata (che è un po’ il motto dell’esistenza di Vio) è già stato registrato ma il servizio pubblico lo manderà in onda solo nella prossima stagione. La trasmissione, che è un mix fra talk show e documentario, è composta da sei puntate. In ognuna di essere la celebre campionessa paralimpica presenterà delle vicende ‘straordinarie’. Si tratta di storie di persone che, come lei, nonostante mille difficoltà, sono riuscite a spuntarla e a vincere ogni sfida. Il programma è stato realizzato in un set d’eccezione: la casa della sua conduttrice. Inoltre, come rivelato dalla stessa Vio su Instagram, ad accompagnarla nel racconto vi saranno personaggi eccellenti. Tra gli altri, Geppi Cucciari, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il Presidente del Coni Giovanni Malagò.

Beatrice Vio fra le novità di Rai 1 nella stagione 2017-2018

Bebe Vio è pronta dunque a regalarci tante emozioni per la prima volta come conduttrice televisiva. L’appuntamento con La Vita è una Figata è dunque fissato per i primi mesi della prossima stagione, al sabato pomeriggio, sulla rete ammiraglia Rai.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top