Connect with us

Televisione

Beauty and the Beast, terza e quarta stagione: le novità

the-beauty-and-the-beastBeauty and the Beast: il rinnovo della serie che si avvia alla quarta stagione

La notizie è di pochi giorni fa e i fan stentavano a crederci: è stato rinnovato per la quarta stagione Beauty and the Beast , il telefilm che revisiona in chiave moderna l’intramontabile fiaba de “la bella e la bestia” con protagonisti Kristin Kreuk, nei panni dell’agente Catherine Chandler, e Jay Ryan, vale a dire la “bestia” Vincent Keller ,che ha fatto perdere la testa a Cat. La stessa attrice, in una precedente intervista, non aveva mostrato molte speranze in un ripensamento della CW, che, dato il calo di ascolti della seconda stagione, non sembrava aver intenzione di andare oltre la terza stagione di Beauty and the Beast. Eppure i fan si sono fatti sentire ed è merito soprattutto di questi che è finalmente giunta la conferma sperata: la terza stagione non sarà l’ultima, ma ovviamente per sapere ulteriori dettagli è ancora presto. Intanto la bella notizia fa affrontare diversamente la terza stagione che è alle porte: oltreoceano la prima puntata doveva essere trasmessa il 21 maggio e la tredicesima ed ultima puntata andare in onda il 13 agosto, tuttavia ci sono state delle anomalie non ancora chiare che hanno fatto mutare la programmazione e la data di inizio. Non si sa ancora quando il telefilm sarà trasmesso dalle reti italiane, dati gli incovenienti Rai della scorsa stagione, ma c’è già qualche anticipazione sulla storia tra Catherine e Vincent. Nella seconda serie, la coppia aveva fatto palpitare il cuore degli spettatori e c’erano stati numerosi alti e bassi tra loro, ma Cat e Vincent ci hanno lasciato ancora insieme ed anche la terza stagione si aprirà in questo modo.

Beauty and the Beast terza stagione: nuovi ostacoli per Catherine e Vincent

Eppure nemmeno stavolta splenderà il sereno sulla loro storia e possiamo già mettere un punto fermo: così come il cuore di Catherine non sarà mai sgombro dall’amore per Vincent, pur con tutte le contraddizioni e gli ostacoli che caratterizzeranno la loro storia, Vincent non potrà mai liberarsi della bestia che è in lui. Anche se per scopi benefici, infatti, Vincent dovrà collaborare con la polizia, che però avrà bisogno di lui non come umano bensì come bestia, il che farà riemergere i problemi che questo lato di sè creava nel rapporto con Catherine. Ma questo non spaventa il pubblico affezionato alla serie, dato che a confermarlo è la stessa Kristin Kreuk: ciò che ha fatto innamorare in primis lei e poi i fan di questa coppia è proprio la romantica problematicità che c’è dietro, questo “vogliamo, ma non possiamo stare insieme” che fa da sfondo al loro amore.

Beauty and the Beast: in arrivo nel 2016 il film

Oltre al rinnovo della quarta stagione, poi, arriva per i fan della storia Disney un’altra bella notizia: sulla scia di Maleficent nel 2016 dovrebbe uscire un film dedicato proprio alla favola Beuty and the Beast. Tuttavia, il cast è ancora non è ancora stato deciso ma da qualche giorno i rumors hanno confermato che gli attori protagonisti saranno Ryan Gosling e Emma Watson. Insomma, è proprio il caso di dirlo, questo sembra proprio essere il momento de “la bella e la bestia”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Laura

    19 febbraio 2015 at 01:16

    Non vedo l’ora !!!! Sono impazzita il tempo passa e ci penso sempre di più a cat e vincent thè beauty and thè beast bellissimi assieme

  2. Agnese

    20 gennaio 2016 at 18:43

    Non vedonvedo l’ora che inizi tuttii giorni giro programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top