Connect with us

Cinema

Beauty and the Beast: primo poster del film con Emma Watson

beauty and the beast emma watsonBeauty and the Beast: la Walt Disney ha rilasciato il primo poster ufficiale del live action con Emma Watson

Beauty and the Beast è il remake del classico d’animazione Disney del 1991, “La bella e la bestia”, che rivive sullo schermo con Emma Watson, protagonista nel ruolo di Belle. Nel primo poster ufficiale del film rilasciato dalla casa di Topolino, vi è in primo piano la rosa incantata, che è la chiave per spezzare la maledizione della Bestia. I fan attendono trepidanti l’atteso live action, la cui uscita nei cinema americani è prevista per il 17 marzo 2017. In Italia non si ha ancora una data ufficiale. La trama di Beauty and the Beast seguirà grosso modo quella del classico Disney, con la sola differenza che sarà adattato per un pubblico più giovane e moderno.

Beauty and the Beast: trame e cast del film con protagonista Emma Watson

Bill Condon dirigerà Beauty and the Beast. La trama ruota attorno a Belle (Emma Watson), una brillante, indipendente e bella ragazza che viene fatta prigioniera nel castello di una bestia (interpretato da Dan Stevens). Nonostante la sua paura, Belle riesce a diventare amica del magico staff della fortezza e impara a guardare oltre l’aspetto mostruoso della Bestia, realizzando che dentro di lui c’è l’anima e il cuore di un principe. Nel cast anche Luke Evans nel ruolo di Gaston, Kevin Kline è Maurice, il padre di Belle, Josh Gad e Lefou, Ewan McGregor è invece il candelabro Lumiere, Stanley Tucci è il Maestro Cadenza, Ian McKellen è l’orologio Tokins; infine Emma Thompson è la teiera Mrs. Potts.

Ecco il poster ufficiale del film e il primo trailer:

beauty-and-the-beast-poster

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top