Connect with us

Televisione

Beauty and The Beast anticipazioni 3×05: nuovo partner per Cat

beauty-and-the-beast-the-most-dangerous-beast-cat-agenteAnticipazioni Beauty and The Beast 3×05: arriva il sostituto di Tess

È imprevedibile e avvincente la terza stagione di Beauty and The Beast e la 3×04, trasmessa pochi giorni fa in Canada e on air negli Stati Uniti d’America solo domani sera, non ha deluso le aspettative: i colpi di scena non sono mancati e il fiato è rimasto sospeso per tutto l’episodio. E se l’amore tra Catherine e Vincent si è confermato un’indissolubile certezza, i piccoli cambiamenti potrebbero sconvolgere la trama delle prossime puntate: Tess è riuscita a realizzare il suo desiderio di diventare Capitano, mentre J.T. ha scoperto di avere dei ‘superpoteri’, contro i quali il vaccino che ha realizzato sembra non potere nulla. Assisteremo, così, all’ingresso di un nuovo personaggio che affiancherà il detective Chandler e prenderà il posto della sua migliore amica. Ma siamo sicuri che tra i due ci sarà sintonia?

Beauty and The Beast, anticipazioni 3×05: ‘The Most Dangerous Beast’

Un titolo che sembra non presagire nulla di buono per il nostro Vincent, quello del quinto episodio della terza stagione di Beauty and The Beast, ‘The Most Dangerous Beast‘. Che sia Vincent la ‘bestia più pericolosa‘? Le foto promozionali della prossima puntata mostrano, in realtà, il nostro bel Keller intento a salvare la vita ad un uomo ferito e in difficoltà, ma la suspence e i colpi di scena saranno immancabili: la sinossi ufficiale, infatti, annuncia il ritorno di Bob e Carol, i due misteriosi e controversi personaggi che sembrano essere irrimediabilmente coinvolti negli esperimenti su cui stanno indagando Cat e Vin e intenzionati a catturare la nostra Bestia. Un intento che sembra destinato a fallire, visto che la 3×06 vedrà i due piccioncini sani e salvi e sempre più coinvolti nei preparativi per le loro nozze.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×05: il futuro di J.T.

Ad essere particolarmente sconvolta in questa terza stagione di Beauty and The Beast è la storyline di J.T. Dopo aver rischiato la vita nel finale della scorsa stagione, il giovane scienziato si trova a fare i conti con le conseguenze del misterioso siero che gli è stato iniettato: il prossimo episodio, infatti, mostrerà al professor Forbes i lati negativi dei suoi superpoteri. Che la necessità di trovare un vaccino a cui non sia immune diventerà sempre più forte per il miglior amico di Vincent?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top